Brevi

Catanzaro e Avellino in attesa del deferimento per presunta combine

Scritto da Redazione
Contestato ad entrambe le società l’illecito sportivo per responsabilità diretta ed oggettiva. La notizia è riportata dal Corriere dello Sport
 

A dieci giorni circa dell’audizione dell’ex presidente Cosentino, la Procura Federale ha presentato il conto.

Ads336x280

A chiusura delle indagini potrebbero essere deferite le società Catanzaro e Avellino contestando ad entrambe le compagini l’illecito sportivo per responsabilità diretta ed oggettiva.

La notizia è riportata dall’edizione on line del Corriere dello Sport. La partita in questione è Catanzaro Avellino del campionato di Lega Pro 2013.

Sono addebiti di colpa pesanti e si prevede pertanto un  processo sportivo in cui il Catanzaro si dovrà difendere.

Proposte di deferimento anche per l’ex patron Giuseppe Cosentino e per l’ex direttore sportivo giallorosso Armando Ortoli.

Sulla sponda biancoverde, deferito il presidente Walter Taccone e il direttore sportivo Vincenzo De Vito.

Contestate – sempre secondo il Corriere dello Sport, al Catanzaro violazioni nel rapporto con l’ex allenatore Francesco Cozza.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

3 Commenti

  • benissimo direi ,,,per cui qualcuno riesce a dirmi qualcosa di più preciso ,,,cioe’ cosa rischiamo ,,????no commenti cazzoni grazie ,,,certo che essere tifosi del Catanzaro non ci si stanca mai ,,,sempre in tensione

    • Molto probabile una pesante penalizzazione, che potrebbe anche superare abbondantemente i 5 punti, spero che non facciano un atto di pura follia escludendoci dal campionato.

Scrivi un commento