Allenamento tecnico quello svoltosi nel pomeriggio al “Ceravolo” il cui utilizzo continuo nel corso degli ultimi giorni sembra aver compromesso il terreno di gioco, apparso in condizioni non ottimali anche a causa della pioggia caduta sul capoluogo.
Erra ha provato uomini e schemi attraverso una partitella a tutto campo, utile alla preparazione della delicata sfida di sabato prossimo contro la Sicula Leonzio. Presenti sia il ds Doronzo che il dg Maglione.
Il tecnico ha bloccato più volte il gioco per fornire indicazioni tecnico-tattiche ed il comportamento in alcune situazioni di gioco, soprattutto su palla inattiva.
Nel corso della prima frazione di gioco si sono rivisti Di Nunzio e Infantino che hanno disputato solo un tempo. Nonostante il recupero dai rispettivi infortuni è difficile al momento ipotizzare un loro impiego in Sicilia.
Nella ripresa, consueta girandola di cambi e formazione totalmente rimaneggiata con Nordi in porta, difesa composta da Zanini, Riggio, Marchetti e Nicoletti, centrocampo con Onescu, Maita e Kanis, attacco Cunzi, Anastasi, Falcone.
Sul fronte infortunati, da segnalare che Sirri si allena a parte da inizio settimana per un problema muscolare che lo ha costretto ad uscire anzitempo contro il Lecce. Medesime considerazione per Gambaretti il quale deve ancora smaltire il problema alla caviglia.
Francesco Panza
Per non fare la figura degli stronzi….VINCERE a casa dei leonzi!!!! AVANTI AQUILE!!!
certo che quest’anno a infortuni siamo messi bene !!<br />
Ma se non sbaglio anche gli altri anni non si scherzava, anche se quest’anno 4 prime scelte ( Di Nunzio Infantino Icardi Van Rasbek) in pratica non hanno mai giocato, e siamo giá alla sesta giornata.
…. tra l’altro non riesco a capire perchè i nostri infortunati non guariscono mai, e che cazzo di cure fanno??
anche i muri hanno capito che se contro la sicula leonzio non ci sara una prestazione convincente, erra sarà esonerato. le dichiarazioni di noto della scorsa settimana sono le classiche parole di chi ha concesso l’ultima chances all’allenatore.<br />
<br />
Fatti un pisolino
in che reparto ti hanno messo adesso?
l’hanno messo in geriatria
Ma Icardi non è più un giocatore del Catanzaro???? Aspetta gennaio per andarsene???
Con questi chiari di luna è meglio tenerselo stretto, gran parte dei migliori giocatori del Catanzaro non erano in campo col Lecce…
Concordo!!! Però devono rinnovargli il contratto e non si sa niente di lui
Si è liberato Ancelotti…
portatelo a casa
Certo che giocare con metà squadra titolare non è il massimo.