Che la sconfitta contro il Lecce avesse rotto alcuni equilibri è stato chiaro sin da subito. Che la situazione potesse precipitare prima della trasferta di Lentini un po’ meno.
Al di là delle sensazioni, la realtà è che alla ripresa pomeridiana degli allenamenti sul terreno del “Gullì” di Giovino, è andato in scena quello che ha tutta l’aria di essere stato l’ultimo atto dell’esperienza di Erra sulla panchina giallorossa.
Il tecnico ha discusso a lungo con il ds Doronzo e il dg Maglione e al termine del confronto si è ritirato nello spogliatoio visibilmente contrariato.
Non è da escludere che entro la serata possa arrivare l’ufficialità dell’esonero.
AGGIORNAMENTO ORE 18:10
Erra è andato via dal centro sportivo di Giovino dopo un altro confronto verbale all’interno dello spogliatoio. Testa bassa, scuro in volto, nessuna dichiarazione. Maglione e Doronzo discutono nel parcheggio adiacente al terreno di gioco.
AGGIORNAMENTO ORE 18:30
Anche Maglione e Doronzo sono andati via senza rilasciare alcuna dichiarazione. Resta tutto invariato rispetto a quanto scritto nei precedenti aggiornamenti. Si attende una nota della società o quantomeno un chiarimento per capire la posizione di mister Erra dopo la giornata odierna.
Red
Oh oh, ma quanto mi dispiace, specialmente x gli estimatori di ERRA !!!!!!<br />
CHE COSA VI AVEVO DETTO IERI IU UN ALTRO POST?????<br />
SOLO CHI NON VUOLE CAPIRE…NON CAPISCE
Prestu,prestu, prima che se lo acchiappi qualcun’altro…<br />
BRAGLIA dove sei?<br />
Prendi l’aereo è arriva,prestu
Le mie ultima parole…..nonostante tutto lasciamolo lavorare con…….tranquillità.
Fontana è il nuovo allenatore del Catanzaro
VIA VIAAAAAAAA
vai a riposarti un po’
Guardiola è il nuovo allenatore del Catanzaro
Stranieronellanotte allenerà i giallorossi…..in notturna.
Ciao, ma straniero della notte nn è quello che considera imperiale una promessa del calcio italiano ? Fatelo curare ma da uno bravo. …
D’Urso a un passo dal catanzaro
Barbara…..D’Urso