Non si nasconde mister Erra che si definisce ambizioso nella conferenza stampa della vigilia di Catanzaro-Juve Stabia. Il tecnico ammette che i giallorossi stanno crescendo e possono divertirsi in questa stagione.
L’allenatore delle Aquile è ritornato sulla sconfitta contro la Reggina, il secondo derby perso con gli amaranto in due settimane: «L’ultima partita ci ha amareggiato. Non meritavamo di perdere. Abbiamo preso gol in un momento nel quale avevamo un vantaggio psicologico e fisico. In inferiorità numerica la squadra ha dato segni di vivacità sfiorando il pari».
Ora però è il momento di reagire, voltare pagina e pensare alla Juve Stabia e a tal proposito dichiara: «Abbiamo lavorato bene in settimana e dobbiamo raccogliere i frutti. Sono convinto che saremo cattivi e determinati, con voglia di vincere».
Al “Ceravolo” giungerà un avversario di tutto rispetto come la Juve Stabia: «Hanno le nostre qualità e stanno palesando qualche problema difensivo. Concentriamoci su noi stessi perché possiamo fare bene. Sin qui tra campionato e Coppa abbiamo perso più per demeriti nostri che per meriti degli avversari».
Ancora ci sono dei limiti e bisogna lavorare per eliminarli: «Dobbiamo crescere nella mentalità in fretta».
In particolare i riflettori sono puntati sul reparto arretrato: «Penso sia un discorso di attenzione. Occorre tenere alta la concentrazione, aumentando il minutaggio dei momenti positivi. C’è stato sin qui anche qualche errore individuale».
Il trainer dell’US è positivo e non vuole nascondere le proprie sensazioni: «Siamo in una discreta condizione e stiamo crescendo. Sono ambizioso e credo che saremo capaci di recitare un ruolo da protagonisti in questo torneo. Ci possiamo divertire e siamo tutti nella stessa direzione».
Qualche parola anche sulle due espulsioni dirette in due partite: «Non sono stati a mio avviso, contrasti cattivi. Nell’episodio di Marchetti ho visto due calciatori che hanno fatto un intervento deciso sulla palla».
Il mister si è soffermato anche su alcuni singoli: «La condizione di Sirri va valutata nella rifinitura. Maita è il momento che debba svestire i panni del giovane e sta recuperando il ritardo accumulato. Nicoletti ha i mezzi per fare bene e la sua condizione sta migliorando. Letizia è molto voglioso di rientrare».
Ferdinando Capicotto
Bravo! Questo è lo spirito giusto, con la juve non sarà facile perché è una squadra forte e a noi mancano parecchi titolari, però con l’aiuto del pubblico e lo spirito giusto possiamo farcela. FORZA AQUILE!!!!!!!!!!!!!!!!
Mancu si era a Juventus i Torinu. E poi nui avimu Anastasi, peccatu ca ni manca Marchetti.
Speriamo che alle parole corrispondono i fatti.
Sosteniamoli nel bene e nel male. Sosteniamoli se perdiamo o se vinciamo, se giochiamo bene o se giochiamo male. Sosteniamoli sempre a cominciare dal mister. È il momento di stare uniti. È il momento di serrare le file.
Bravo!
W Stranieronellanotte
Bene! Si digrignino i denti e si volga il nostro sguardo rapace, minaccioso e imperiale verso la Juve StaBBBia. AVANTI AQUILE, cachiamo sui loro favi esaltando i nostri, giallorossi, avi!!!
P.S. Ho usato un’espressione un po’ PUNGENTE non per odio sportivo verso gli stabiesi (me lo tengo per altre squadre KMtricamente + vicine al CZ), ma perchè loro sono……VESPE!!! Massima attenzione, AQUILE!
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah che ridere
L’anno scorso non avevamo un attaccante. Ora abbiamo anastasi, letizia, puntoriere, falcone, cunzi. Chi giochera’?
Quest’anno abbiamo uno squadrone. Le grandi squadre vengono fuori alla distanza. Sono d’accordo con Maglione in tutto soprattutto quando dice che è una questione di amalgama.
io sono il primo fan di straniero
CUNZI o SPIGHI vanno provati a terzino.
e tutti allo stadio a gridare FORZA AQUILE
Matrimonio in vista!! Essere…..Staniero ….che bello!!
Propongo un’applauso per stranieronellanotte….uno di noi sei uno di noi uno di noiiiiiiiiii sei uno di noiiiiiiiiiiiiiii
Mikenzo ma dove sei?
ciao pant ha un po’di problemi personali se vuoi contattarlo ti do’ il suo nr in privato ciao
stasera tutti allo stadioooooooooooooooooooooooooo a tifare fino alla morte forza aquileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Si vincimu oja diventu fan e palancaforever.