Vitaliano Sinopoli di anni 48 è deceduto questa notte in un incidente avvenuto su viale Isonzo, all’altezza di via Magenta, una delle traverse che porta al quariere Corvo.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo che viaggiava in direzione sud, avrebbe perso il controllo della sua moto.
I sanitari del 118 hanno solo potuto accertarne la morte.
Saranno adesso i carabinieri della locale stazione di S.Maria, che hanno effettuato i rilievi ad accertare la causa del sinistro. Secondo le prime ricostruzioni, non ci sono tracce di collisiono con altri mezzi.
Dopo qualche ora, sempre nella notte un altro incidente si è verificato a pochi chilometri di distanza.
In viale Fortuna uno scontro auto-moto ha provocato danni che non sembrerebbero gravi, al conducente della moto. Attimi di tensione si sono verificati dopo l’incidente fra amici e parenti delle persone interessate allo scontro frontale.
Due ragazzi di 27 anni e 25 sono rimasti feriti in un incidente stradale che si è verificato in via Tommaso Campanella. I giovani, mentre transitavano si via T.Campanella, hanno perso il controllo della loro auto.
Dopo aver tamponato due vetture parcheggiate, la corsa è terminata n un cortile privato.
La Polizia Stradale ha effettuato i rilievi, un’autoambulanza del 118 ha trasportato i feriti in ospedale e i Vigili del fuoco hnno provveduto a al recupero dell’ autovettura rimasta incastrata tra la ringhiera di recinzione del cortile