Brevi

Onescu: contratto biennale con opzione per il terzo

Scritto da Redazione
La società giallorossa ha ufficializzato con una nota l’ingaggio del centrocampista rumeno
 
 
 

Lo avevamo già annunciato ieri , centrocampista rumeno acquistato dal Catanzaro e presentato ieri nel corso della manifestazione di presentazione della squadra.

Ads336x280

La società giallorossa con una nota stampa oggi l’ha ufficializzato. Il centrocampista si lega al Catanzaro per due anni con opzione per il terzo.

La società  Catanzaro Calcio rende noto di essersi assicurata a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Daniel Onescu, proveniente dalla Fidelis Andria.

Il calciatore rumeno, classe 1993, ha militato con i biancazzurri pugliesi nelle ultime due stagioni, collezionando complessivamente 64 presenze e siglando 7 reti. In precedenza, tra i professionisti, aveva vestito le maglie del Grosseto e del Rimini. Onescu, che già ieri sera ha preso parte alla manifestazione di presentazione della squadra, si lega al club giallorosso con un contratto biennale, con opzione per il terzo anno”.

RED

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

7 Commenti

  • A quanto pare se ne andrà il presunto fenomeno Icardi, spero che la società riesca a massimizzare il massimo guadagno, sono sicuro che farà bene ovunque vada ma, a Catanzaro, non ha fatto quasi mai la differenza e spesso non ha sudato la maglia, quindi non lo rimpiangerò a differenza di Sarao, Prestia, Pasqualoni e un po’anche Giovinco.

    • Non credo che sia una pippa considerato che gli intenditori di calcio lo valutano molto, a mio parere semplicemente non si impegnava, purtroppo temo che lo vedremo titolare in categorie superiori

  • Ragazzi ….alla luce di quanto visto contro la Reggina, ritengo che abbiamo acquistato un grandissimo centravanti di razza quale è Infantino…secondo me tra i migliori della categoria e nella storia del Catanzaro…

  • Non faccio l’allenatore. ma a mio modesto parere deve essere Erra a dare una identità di gioco e collocare i calciatori nei ruoli naturali ed incazzarsi se questi non buttano il sangue. Non ho mai visto Erra incazzarsi, gesticolare per errori commessi durante una partita, se questo non avviene, anche Infantino, Onescu, Falcone ecc.ecc., e non solo Icardi, rischiano di diventare delle PIPPE in questa squadra e fenomeni altrove.

Scrivi un commento