Da stamattina sarà posssibile sottoscrivere gli abbonamenti nel settore “Distinti” dello stadio “Ceravolo”. Lo ha comunicato il Catanzaro Calcio in una nota stampa apparsa sul sitoufficiaòe dela società.
Si potrà effettuare la sottoscrizione delle tessere nella sede della società, in via Gioacchino da Fiore, 38, a Catanzaro, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 anche nella giornata di giovedì. Venerdì e sabato la vendita degli abbonamenti sarà invece sospesa per dar spazio all’acquisto dei biglietti della prima gara di campionato, quella di sabato 26 agosto contro la Casertana. Si potranno sottoscrivere nuovamente gli abbonamenti per i “Distinti” a partire da mercoledì 30 agosto e fino al 7 settembre con la decurtazione del costo della prima gara.
Catanzaro-Rende, gara valida er la partità di Coppa Italia di serie C, si giocherà martedì 29 agosto alle 20.30.
Il Comando di Polizia locale ha disposto un’ordinanza in materia di circolazione e sosta per garantire l’ordine e la pubblica sicurezza che avrà vigenza anche per tutta la stagione calcistica con inizio tre ore prima della partita e fino al termine della stessa.
L’ordinanza può esere visionata al seguente link;http://www.comunecatanzaro.it/news/in-primo-piano/2017/08/21/stagione-calcistica-ordinanza-circolazione-e-sosta-6023/
RED