L’Avv. Rondinelli in merito all’audizione dell’ex presidente del Catanzaro, Giuseppe Cosentino e con riferimento all’audizione che doveva avvenire oggi, davanti alla Procura Federale, ha chiesto un secondo rinvio dell’interrogatorio.
La motivazione, a supporto della richiesta corredata da certificati medici (già precedentemente l’ex presidente era in terapia) , sono le non idonee condizioni di salute dell’ex patron giallorosso, aggravatesi dopo il lungo periodo di stress che l’ha visto costretto a un lungo periodo di domiciliari nell’ambito dell’inchiesta denominata “Money Gate”.
Un’altra richiesta ha riguardato l’interrogatorio della figlia Ambra. Si è chiesto di voler sentire la diretta interessata nella sede FiGC di Modena, perché più facilmente raggiungibile rispetto alla sede di Catanzaro, giacché la stessa si trova nella città emiliana per motivi di studio.
La Procura si è riservata di decidere nelle prossime ore.
Nella stessa giornata l’Avv. Rondinelli ha chiesto alla Procura di non farsi condizionare dalle pressioni esterne finalizzate a infangare una piazza storica e blasonata come Catanzaro.
RED
Ripeto in Italia si usano due pesi e due misure.<br />
Cosentino ti siamo vicini