Prosegue al Ceravolo la preprazione dei giallorossi. La giornata è stata caratterizzata dal classico allenamento atletico, concluso nel finale con partitelle a tema e poi a tutto campo.
Van Ransbeeck ha avuto un lieve affaticamento e ha lavorato con il Prof.Scarfone, mentre il greco Karvounidis, probabilmente si è allenato in palestra.
Nella partitella a tutto campo sono state provate varie coppie con Maita e Benedetti (autore di due reti con il tiro da fuori) a svolgere il ruolo di play.
Lukanovic è stato schierato sulla corsia di destra in coppia con Infantino e con l’altra squadra sempre a destra ha giocato Kanis nel ruolo di esterno destro naturale.
Interessanti i duelli fra due gladiatori come Sarao e Marchetti, perché sembrava di essere in campionato per alcuni tratti della partita.
Considerato che l’esordio del Catanzaro per la prima partita di coppa sarà giorno 20 agosto a Reggio Calabria, è probabile che fra sabato e domenica si disputi qualche amichevole. Per questo si è alla ricerca di una squadra.
Mercato – Lugi Falcone, già trattato nella passata stagione, è il nome nuovo per l’attacco giallorosso.
L’ex ala del Catania, trasferitosi a Reggio Emilia nella scorsa stagione (a gennaio poi prestato alla Viterbese) accetterebbe volentieri la piazza catanzarese e ha già declinato un eventuale ritorno a Viterbo.
La notizia certa è che con la Reggiana che detiene il cartellino in scadenza nel 2018, si sta trattando e dopo Ferragosto si potrebbe anche chiudere.
Intanto la società ha ufficializzato il vice Nordi. Si tratta di Gianluca Marcantognini, 21 anni, lo scorso anno numero 1 del Matelica, formazione che disputa il girone F della serie D.
Cresciuto calcisticamente nel Fano, squadra della sua città natale, Marcantognini si è particolarmente distinto durante la passata stagione, al termine della quale, anche grazie alle sue prestazioni, la squadra marchigiana ha raggiunto i play off.
Il giovane portiere si lega al Catanzaro per un anno con opzione sul secondo.
Money Gate – Sarà ascoltato il 16 agosto, presso il centro tecnico FIGC di Catanzaro, dalla Procura Federale, l’ex patron del Catanzaro Giuseppe Cosentino.
L’ex presidente dei giallorossi sarà chiamato a chiarire la propria posizione e quella della società da lui rappresentata in merito all’accusa di tentata combine per la partita Catanzaro-Avellino, giocata il 5 maggio 2013 al “Ceravolo”.
Cosentino, sarà accompagnato dall’avvocato Sabrina Rondinelli.
Salvatore Ferragina
Ma quello in foto non è Renzi da giovane?😂😂😂
:-)))) è vero!
AHAHAHAHAHAAHAHA!!!!! Vero!
Ma finirà mai sto mercato?
fino al 31 agosto. poi solo svincolati. poi se ne riparla a gennaio
Si lo so ma all’inizio mi appassionava adesso mi sta tremando
Voi ridere.. …guardate che è il figlio illegittimo di Renzi!!
Scusate ho sbagliato post …..era quello di ….sopra
Ero così contento ….mi è bastato leggere il trafiletto su cosentino che verrà ascoltato il 16 che mi sono depresso subito al pensiero che qualcosa possa andare x il verso sbagliato. …cazzoooooo
No caro area puoi stare sereno, si tratta di sospetta combine non di combine,inoltre non finita come si pensava e quindi è solo un sospetto e tale rimarrà! Poi ci faremo due risate insieme 🙂 un abbraccio
Grazie Kranio lo spero proprio. …..un abbraccio