Intervistiamo

UFFICIALE: Spighi è un nuovo calciatore del Catanzaro

Scritto da Luca Pagano
Mirco Spighi è un nuovo calciatore del Catanzaro. Il calciatore arriva sui tre colli dopo l’ultima metà di stagione giocata tra le fila del Teramo.
 
 

Il Catanzaro ha ufficializzato l’arrivo di Mirco Spighi, mezz’ala destra dal curriculum importante.Ads336x280

Il calciatore dopo aver conquistato la promozione con la Spal e aver giocato la prima parte di stagione in Serie B ha cambiato casacca a gennaio passando tra le fila del Teramo con cui ha disputato 8 partite per via di qualche problema fisico.

La società ha ufficializzato l’arrivo tramite un comunicato stampa: “Mirco Spighi è un nuovo calciatore del Catanzaro. Arriva in prestito per un anno, con diritto di riscatto, dal Teramo. Si tratta di un centrocampista di 27 anni che ha cominciato la sua carriera con il Forlì, in serie D, per restare due stagioni con il Rimini (serie C2), due con l’Alessandria (C2 e C) ed approdare, nel torneo 2015/ 2016 a Ferrara. Con la Spal ha disputato il campionato di serie C – che ha vinto – e,  nella scorsa stagione, sette partite in serie B. A gennaio è stato acquistato dalla squadra abruzzese che milita nel girone B della serie C ed ora è pronto a vivere, con grande entusiasmo, questa nuova avventura in giallorosso. Nelle prossime ore sarà a disposizione di mister Erra nel ritiro di Palumbo Sila, a Cotronei.”

 

RED

Autore

Luca Pagano

4 Commenti

  • Aaaaa pecchissu on riuscimu ma.nda pijjamu.unu ..centu cinquanta prestiti…e puru Sparta pagati dalle società che ce li.prestano…I VIDISTI ALI FURBETTI A.PENSARU BONA…M AZZICCAMU.I.SORDI NTA SACCA FACIMU U STADIU.MA.POTIMU RIKOJIORA CHIU DINARI..E JAMU AVANZI A 17 ENNI E NCUNU ROINU CU LEGAMENTI E CROCIATI RUTTI GIUSTU GIUSTU MA PARA CA FACIMU FINTA CA ACCATTAMU….MHA ASSA MA MI STAIU QUETU…….PER QUANTO RIGUARDA ICARDI….LO.DICO DA FINE GIRONE DI ANDATA COME.SI VEDEVA CHE PASSEGGIAVA IL.COGLIONE MONTATO…CA MO TI NDA VAI IN.B.E.IOKI.TITOLARA…II PISCIATURA E QUATTRU SORDI.VAVATTINDA TU E CHIDU PORCU E MMERDA

Scrivi un commento