Marius Marin vestirà il giallorosso. L’accordo tra Sassuolo e Catanzaro era stato già definito nelle scorse settimane, ieri è arrivata l’ufficialità attraverso un comunicato pubblicato sul sito.
Il centrocampista, classe 1998, si è messo in mostra nell’ultimo Torneo di Viareggio attirando le attenzioni di diverse big che certamente continueranno a monitorarlo nell’esperienza in Calabria.
Nelle prossime ore raggiungerà il ritiro silano e si metterà a disposizione di mister Erra.
Marin si trasferisce al Catanzaro con la formula del prestito secco fino al giugno 2018.
Di seguito il comunicato della società:
“Marius Marin, classe 1998, proveniente dal Sassuolo, è un nuovo centrocampista del Catanzaro.
Arriva in prestito per un anno e nelle prossime ore si aggregherà ai compagni nel ritiro di Palumbo Sila. Si tratta di un vero colpo di mercato per il club giallorosso che ha vinto la concorrenza di moltissime squadre di serie B. Il giovane calciatore rumeno, infatti, si è messo in mostra nell’ultima Viareggio cup – in cui ha trionfato con la Primavera neroverde – e su di lui c’era l’interesse di diversi club. L’operazione è andata a buon fine grazie ai buoni rapporti tra le due società e alla perseveranza della dirigenza giallorossa, che si è voluta assicurare per la fascia mediana il contributo di un calciatore ritenuto dagli osservatori di grande talento nonostante la giovane età“.
Arturo Ferraro Pelle
Senza uno stadio da 50 mila posti mon si va da nessuna parte. O lo fate entto settembre o non mi abbono
Mi sembra ottimo, però come ogni anno facciamo fatica a trovare attaccanti, comunque mi sento idiota sempre attaccato a internet, il Catanzaro è una malattia:-)))
Ciao Aquila….di attaccanti in giro c’è né ,vanno individuati ….bisogna investire su giovani promettenti ….la serie D ne è piena.
Non uso ancora internet sul cellulare proprio per non finire in psichiatria. Seguo 3 squadre tra A e C, finirei con la camicia di forza….FORZA……CATANZARO in questo caso!!!
Prestito secco, non mi piace!!!!