Come da noi anticipato nella striscia di ieri, Mattia Maita ha rinnovato il suo contratto con il Catanzaro Calcio.
La società tramite un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale ha annunciato il rinnovo del calciatore fino al 2020.
Ecco il comunicato della società giallorossa: “Mattia Maita, centrocampista classe 1994, già da due stagioni in giallorosso, si lega al Catanzaro Calcio fino al 30 giugno del 2020. Con reciproca soddisfazione è stato infatti raggiunto l’accordo tra le parti. Un rinnovo fortemente voluto dalla società guidata dal presidente Floriano Noto che punta molto sulle qualità del giocatore il quale, dal canto suo, ha sposato con entusiasmo il nuovo progetto. Ventitré anni il prossimo 29 luglio, Maita era stato cercato anche da club di categoria superiore ma è stato da subito ritenuto incedibile dalla nuova compagine societaria che, in questi giorni, ha lavorato per arrivare all’attesa riconferma. Considerato uno dei migliori centrocampisti di tutta la Lega Pro, Maita sarà uno dei tasselli fondamentali della nuova formazione giallorossa che, già dalle prossime ore, si arricchirà di nuovi arrivi.“
Sul fronte calciomercato invece si registra la chiusura della trattativa con Francesco Di Nunzio, difensore 31enne che nella passata stagione ha militato tra le fila del Sud Tirol mettendo a referto 36 presenze.
Società e calciatore hanno trovato l’accordo per iniziare la nuova avventura insieme e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità di questo nuovo acquisto.
Di Nunzio era attualmente svincolato.
RED
BENISSIMO!!!
A parte prestia anche su patti non sono così convinto che abbiamo fatto bene a lasciarlo andare, ha fatto qualche errore, come tutti, però è uno che si impegna.