La maxi rissa consumatasi ieri nel parcheggio di Via Amirante a Soverato, dove per cause ancora in corso di accertamento è costata cara ai partecipanti.
Un carabiniere, giunto sul posto insieme ai colleghi, che con non poche difficolta hanno tentato di sedare la rissa, è stato colpito violentemente al volto ed è rimasto ferito.
Lo stesso è toccato aun giovane nigeriano: entrambi, trasportati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Soverato, e i sanitari hanno riiscontrato delle lievi lesioni.
Nove soggetti che rispondono ai nomi di Giulio Moreno Rizzo, nato nel ’92, Adriano Larry Rizzo, nato nel ’91, Andrea Lucio Rizzo, del ’94, Pietro Procopio, dell’88, Alessio De Lapa, del ’96, Mauro Meta, del ’95, Chucks Oruege, nato nel ’92, Izuchakwu Nwosu, del ’95 e Kevin Imariagbe, del ’95, sono stati tratti in arresto per rissa aggravata, lesioni personali e detenzione abusiva di armi.
Altri quattro sono stati deferiti in stato di libertà.
Nel pomeriggio il Tribunale di Catanzaro ha convalidato tutti gli arresti, disponendo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornaliero alla polizia giudiziaria per i tre fratelli Rizzo.
Solidarietà ai fratelli RIZZO
CONCORDO CON TE
Ma quala solidarietà.
Come al solito… Forti con i Deboli…VERGOGNATEVI…
Come al solito… Forti con i Deboli…VERGOGNATEVI…
Tra poco ci toglieranno anche dalle nostre case!!! Per me hanno fatto bene!!! Ai nostri bambini e ai nostri anziani chi li tutela????? A tutti quelli che danno torto a questi ragazzi vorrei vedere cosa farebbero se gli toccassero un figlio o un familiare..