Maxi rissa nella tarda mattinata di ieri consumatasi nel parcheggio antistante la Ragioneria di Soverato fra una decina di extracomunitari e circa 15-20 ragazzi sui 25 anni del posto, di cui qualcuno già noto alle forze dell’ordine.
Sembrerebbe che la lite, dal sapore di una spedizione punitiva, sia stata organizzata da questi ultimi perchè stanchi delle continue richieste di denaro da parte degli immigrati che stazionano costantemente, in modo particolare in quest’area della città, come parcheggiatori abusivi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Soverato e un’ambulanza del 118. Previsto per stamattina il processo per direttissima dei 9 ragazzi, sei italiani e tre nigeriani.
DEVONO LEVARSI DAI COGLIONI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! CHI NON HA UN LAVORO STABILE DEVE ESSERE RISPEDITO NEL LORO PAESE.
GIA’ I NOSTRI CONCITTADINI HANNO PROBLEMI A TROVARE LAVORO FIGURIAMOCI A QUESTI CHE ROMPONO DI CONTINUO…. NON PER ESSERE RAZZISTA MA……
Qui non si tratta di essere razzista, qui si tratta che non abbiamo le risorse per ospitare centinaia di migliaia di persone, sia economicamente che logisticamente.<br />
È gente che non si integrerà mai e che di conseguenza verrà sempre di più discriminata, con le conseguenza inevitabile che si arriverà sempre di più allo scontro fisico.<br />
Solo quella troia e fasulla monaca della boldrini è ottimista, la gente comune invece è stanca di vedere ad ogni angolo fannulloni, mendicanti o ancora peggio persone che a casa propria impongono il pizzo! Basta, questo governo del furfante renzi, per sporchi interessi politici e altro, non è stato capace di bloccare questo fenomeno pericolosissimo, per cui deve andare presto a casa, bisogna essere capaci di scrollarsi di dosso le imposizioni dell’Europa prima che sia troppo tardi, la dignità in ogni caso non ha prezzo.
Anno fatto bene , gli dovevano dare anche il resto !!!<br />
Aiutare bene , ma adesso sono troppi . Aiutiamo prima i nostri , Italiani Calabresi !!!
Presto succederà anche a Catanzaro Lido!