Brevi

Arbitrio: «Sarò per sempre uno di voi»

Scritto da Redazione
Un altro simbolo del grande Catanzaro lancia il suo appello in vista degli spareggi salvezza
 
arbitrio
 
 

Parla Alberto Arbitrio, protagonista per cinque stagioni con la casacca del grande Catanzaro. Il suo è l’appello di chi la storia, con la S maiuscola, l’ha scritta sul serio. “Solo uniti si superano queste difficoltà. Sono e sarò sempre uno di voi”.

Ads336x280

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

10 Commenti

  • Caro Alberto GRAZIE grande ammirazione e infinita gratitudine ad un uomo che ci ha regalato tante soddisfazioni,MAI domo sputando sangue e sudore per tutte le partite grande esempio di professionalità dedizione e attaccamento alla maglia.GRAZIE

  • Bellissimo messaggio di un gigante che ha contribuito a fare la storia del grande CATANZARO: "uniti si vince". Tutti uniti, calciatori e tifosi: il campionato è andato male, ma mancano ancora 180 minuti, quelli decisivi. Forza CATANZARO GIALLOROSSA: noi non molleremo mai.

  • Grazie Alberto, ci vorrebbero un paio di legnate alla Arbitrio………………..che potenza e quanto abnegazione per la causa giallorossa…………..

  • ORA CHE I NOSTRI giocatori HANNO VISTO TUTTI QUESTI VIDEOMESSAGGI, QUALCOSA L HANNO CAPITO DI COSA SIGNIFICA GIOCARE A CATANZARO E PER IL CATANZARO?

  • Quei 4 lestofanti non hanno capito mai nulla !!! Chiamiamo a chi l’ha visto per sapere qualcosa di quel porco rotto in culo dii Preit Pitt? A madonna ma ni salvamu e dopo fujatinda nta in Africa ma adderizzi BANANI dopo il disastro che hai combinato

Scrivi un commento