Il giallorossi di mister Erra superano agevolmente la Casertana e lasciano aperta ancora una piccola speranza per la salvezza diretta.
Si deciderà tutto nell’ultima giornata di campionato quando Monopoli e Akragas si sfideranno in terra pugliese. Soltanto una vittoria esterna dei siciliani e il contemporaneo successo del Catanzaro a Fondi spalancherebbe le porte alla salvezza.
Riviviamo insieme le emozioni del match negli scatti più belli del nostro inviato Lorenzo Costa.
PUOI CONSULTARE INOLTRE
>
>
> Le possibili combinazioni nell’ultima giornata
Red
Bisogna buttar fuori stranieronellanotte. E’ urgente
Ma perché è un rompicoglioni ???…..
E’ urgente. Alrim a fine maggio potrebbe aver raggunto il suo obiettivo: Catanzaro in D e Cosenza in B. Buttate fuori stranieronellanotte cosentino infiltrato.
Forza Catanzaroooooooooooo
Nessuno ti accusa di pessimismo o di catastrofismo ma probabilmente c’e’ qualcuno che la vede piu rosea di te. Io credo ci salveremo sul campo: Abbiamo una difesa molto forte e un buon centrocampo: E’ solo una questione di mentalita’ su cui Erra dovra’ lavorare. Ma come dici te indipendentemente dal risultato dei playout cosentino continuera’ la sua esperienza a Catanzaro. Il mutismo non e’ sintomo di nulla. L’andamento e i risultati sono sicuramente un suo errore. Cosa dovrebbe dirti di piu? Fammi capire. Lo vorresti veder piangere davanti ad unmicrofono e chiederti scusa? La sua arma sono solo i risultati. Anno prossimo ci riprovera’ per due motivi. Perche non e’ un uomo che accetta sconfitte. E perche’ anno prossimo con Dichiara iniziera’ ad incassare soldini. Catanzaro e’ una piazza importante. Se indovina la squadra oltre ai risultati gli arrivano introiti dallo stadio’ dalla vendita dei calciatori e a livello politico si afferma sulla stampa nazionale( che per una azienda come la Gicos e’ un buo viatico di crescita). Ragionaci e converrai
Concordo con te su tutto, infatti nel post successivo ho scritto che abbiamo avuto una sfiga impressionante, la squadra non è così male sopratutto la difesa è buona e anche il centrocampo non è male (manca solo un buon mediano, non dovevamo far scappare agnello ), l’attacco purtroppo è carente ma Giovinco e sarao li terrei. Forza aquile!!!!