Non si svuota l’infermeria giallorossa in vista della trasferta di Vibo. In settimana, come abbiamo scritto, sono stati tanti i calciatori che hanno lavorato a parte.
Sabato, Cunzi e Carcione saranno sicuramente assenti, a questi bisognerà aggiungere quelli in dubbio come Pagano e Campagna e soprattutto Icardi e Pasqualoni.
Per questi ultimi due sarà la rifinitura di domani a sciogliere i dubbi circa la possibile disponibilità.
Di contro mister Erra ha recuperato Sarao, Sirri e il jolly Zanini, mentre De Lucia ed Esposito hanno scontato il turno di squalifica.
Il ruolo in cui giocherà al “Luigi Razza” l’ex Akragas sarà deciso dalle eventuali defezioni o recuperi dei suoi compagni.
Ipotizzare la formazione è davvero difficile, rimane il dubbio circa il ruolo da titolare fra i pali con De Lucia e Leone che partono alla pari.
La rifinitura di domani e la conferenza stampa pre partita di Erra, potrebbero chiarire qualcosa, ma la sensazione è che ogni dubbio sarà risolto solo quando i giallorossi scenderanno in campo domenica alle 14:30.
Sono circa 600 i tagliandi staccati a oggi dai tifosi giallorossi che gremiranno il settore ospiti dello stadio vibonese.
I gruppi della curva hanno invitato la gente a seguire il Catanzaro. I tifosi raggiungeranno la vicina Vibo con mezzi propri e con gli autobus organizzati dagli Ultras che partiranno dai giardini di San Leonardo.
Salvatore Ferragina
Ci sara’ una grande presenza giallorossa. Forza aquile. Per il prox anno se vogliamo salire bisogna eliminare i tifosi mele marce, quelli che si augurano la D e quelli che parlano troppo.
I tifosi in trasferta sono sempre quelli che si salvano, un grosso GRAZIE dalla Brianza, forza aquile!!!!
Ancora non avete capito che sia la squadra che questa porcheria di società se ne fotte di quanto siete…..600…700….1000…Bla..Bla..Bla… Sicuramente il risultato non dipenderà da quanti ne vanno a Vibo!!!!…Anzi più siete e più si alza la percentuale di qualche prestazione da vomito!!!!!….Meglio starsene a casa!!!!…E non devolvere soldi a sto delinquente che ci sta ridicolizzando!!!!…