Di richiami alla passione ne abbiamo pubblicati tanti negli ultimi due anni. Non sarebbe potuto essere altrimenti con il Catanzaro costantemente sull’orlo del precipizio.
A volte è stata dura, più di quanto avessimo mai immaginato. Trovare le ragioni per andare avanti quando tutto intorno a te fa letteralmente schifo, è stata una delle cose più complicate.
Ma lo abbiamo fatto, perché il Catanzaro è la nostra carne, il nostro sangue, il nostro tutto. Siamo integralisti di questa fede laica e non abbiamo intenzione di redimerci, nemmeno di fronte a quest’insulsa salvezza in Lega Pro.
Ci sarà un momento in cui la proprietà di mister Gicos dovrà rispondere alla gente, ma oggi è il giorno del sostegno. Quello incondizionato, quello del torpedone giallorosso che colora le autostrade, quello dei cori, delle bandiere e di tutto ciò che il nostro cuore è in grado di suggerirci.
Dopo l’appello di , dopo il messaggio di Giuseppe Bisantis, abbiamo affidato al nostro direttore, Francesco Ceniti, il compito di dire la sua a proposito di Reggina-Catanzaro.
Un derby che mette in gioco la nostra stessa esistenza come comunità in grado di tirare fuori il meglio quando le cose si fanno difficili.
Red
Grande Cillo…
Juve Milan inter….ma chi se ne frega!!! C’É SOLO IL CATANZAROOO!!!
bravo peccato che siamo in pochi a tifare penchè che c’è tanta gente che spera che andiamo in serie D pensa un pò che razza di tifosi !!
e tanti sperano che Cosentino se ne vada…poi voglio vedere chi caccia i soldi per iscrivere la società e fare la squadra decente
tanti pseudo tifosi ancora inneggiano la frase di Cosentino vattene poi voglio vedere chi caccia i soldi pe tenere una società di caldio ed altrettanto fare una squadra decente senza penalizzazioni o farla fallire
Grande apofis e grandissimo ceniti
Sottoscrivo le parole, la punteggiatura, i toni (le giustificate omissioni) del messaggio. Ciao Direttore. FORZA CATANZARO (sanguinis effusione).
io sono un’esempio non nato a CZ vivo a oltre 600km<br />
la passione per il CZ ma l’ha trasmessa mio padre negli anni 70 portandomi con lui alle partite <br />
io a CZ ci sono stato solo per le partite.<br />
soffrire da così lontano per non seguire dal vivo la mia squadra del cuore fa male, voi cittadini catanzaresi che abitate vicino seguite la vostra squadra del cuore perchè la squadra è dei tifosi non dei presidenti.<br />
una squadra per la vita forza Catanzaro sempre
Anch’io non sono di Catanzaro e sono diventato tifoso per la particolarità della storia e per il pubblico dei 20000 in C2, forza aquile!!!!
La stimo Direttore! Forza Catanzaro forever