Dalla Redazione

Francesco Ceniti: «Il Catanzaro è più di una semplice squadra» [VIDEO]

Scritto da Redazione
Il messaggio del direttore di UsCatanzaro.net alla vigilia di Reggina-Catanzaro
 
francesco-ceniti

Di richiami alla passione ne abbiamo pubblicati tanti negli ultimi due anni. Non sarebbe potuto essere altrimenti con il Catanzaro costantemente sull’orlo del precipizio.

Ads336x280

A volte è stata dura, più di quanto avessimo mai immaginato. Trovare le ragioni per andare avanti quando tutto intorno a te fa letteralmente schifo, è stata una delle cose più complicate. 

Ma lo abbiamo fatto, perché il Catanzaro è la nostra carne, il nostro sangue, il nostro tutto. Siamo integralisti di questa fede laica e non abbiamo intenzione di redimerci, nemmeno di fronte a quest’insulsa salvezza in Lega Pro.

Ci sarà un momento in cui la proprietà di mister Gicos dovrà rispondere alla gente, ma oggi è il giorno del sostegno. Quello incondizionato, quello del torpedone giallorosso che colora le autostrade, quello dei cori, delle bandiere e di tutto ciò che il nostro cuore è in grado di suggerirci.

 

Dopo l’appello di , dopo il messaggio di Giuseppe Bisantis, abbiamo affidato al nostro direttore, Francesco Ceniti, il compito di dire la sua a proposito di Reggina-Catanzaro.

Un derby che mette in gioco la nostra stessa esistenza come comunità in grado di tirare fuori il meglio quando le cose si fanno difficili.

Ads336x280

Red

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

10 Commenti

Scrivi un commento