Allenamento pomeridiano per il Catanzaro con una sessione tecnico tattica di preparazione alla partita di domenica a Reggio Calabria
Ad eccezione di Pagano, Sabato e Carcione, che hanno lavorato a parte svolgendo giri di campo, tutti a disposizione di Alessandro Erra, compreso Zanini che ha lavorato con il gruppo.
Cunzi è stato tenuto a riposo e difficilmente sarà disponibile per domenica.
L’ex Akragas è probabile che sarà fra i convocati ma difficilmente verrà schierato dal primo minuto.
Domattina alle ore 11 sarà svolta la rifinitura al Poligiovino, lo schieramento che il mister proporrà quasi certamente srà il 4-4-2 e con ogni probabilità ricalcherà la stessa formazione vista in campo mercoledì contro il Foggia.
L’unico dubbio potrebbe riguardare chi giocherà nel ruolo di terzino destro fra Esposito e Pasqualoni.
Giuseppe Govinco ha terminato l’allenamento poco prima dei compagni, probabilmente per un lieve affaticamento muscolare e non ha rischiato di continuare, poiché il manto erboso del “Ceravolo” era leggermente appesantito per la pioggia.
che avra inizio alle 14:30, è scattata oggia attorno a mezzogiorno e mentre scriviamo sono stati già staccati un centinaio di tagliandi.
Sul fronte amaranto, Zeman ha previsto per la giornata odierna e per quella di domani, due allenamenti che saranno svolte a porte chiuse per non dare vantaggi agli avversari.
Rinfrancati dalla vittoria a Taranto, a Reggio si cerca di mettere da parte le polemiche che hanno accompagnato la squadra in questa stagione soprattutto in termini di attaccamento alla squadra.
La curva del tifo amaranto ha lanciato il classico appello “tutti allo stadio” per sostenere i propri colori.
Salvatore Ferragina
Ma perché indicate nella sezione "Prossimo turno" che la partita inizia alle 18:30?
Infatti e che cazzo, togliete quel 18:30, mio cugino ha cambiato un turno di lavoro per poter assistere al derby, convinto fosse alle 18:30,adesso non può andarci.Anche io mi trovo completamente spiazzato per il vs errore. Errare è umano, ma cazzo sono giorni che non provvedete a correggere. Leggerezza ingiustificabile.