Il Catanzaro esce sconfitto dal confronto con il Foggia che senza grandi sforzi, ma con la supremazia di una squadra di livello superiore, esce con i tre punti dal “Ceravolo” e mette un’ipoteca sulla promozione diretta.
I giallorossi interpretano discretamente la partita, lottano e soffrono come impone la classifica, ma le sostituzioni spezzano l’equilibrio e nella ripresa la capolista mette la freccia e va avanti con Di Piazza e Mazzeo. La gemma di Maita e la reazione nel finale non bastano a cambiare le sorti della partita.
Domenica la partita contro la Reggina, per un derby che molto probabilmente decreterà quale fra le due calabresi si salverà senza passare dai play-out.
Nel frattempo riviviamo le emozioni di Catanzaro-Foggia attraverso gli scatti del nostro inviato Lorenzo Costa.
PUOI CONSULTARE INOLTRE
>
>
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA GALLERY
PROGETTO SERIE D
A fondi ….l ultima di campionato vinceremo sicuramente. ..purtroppo sono gli unici punti che vedo sicuri …ma se non si vince a Rc non ci serviranno. …sono spaventato ….non siamo superiori alla reggina non siamo superiori alla vibonese serve un miracolo calcistico che ….RIMARREBBE NELLA STORIA COME AVER VINTO UNO SCUDETTO. ….
Area noi non siamo più scarsi della Vibonese e della Reggina pur perdendo con il Foggia la sconfitta era preventivata….. la squadra fino adesso ha dimostrato di potersela giocare fino alla fine
……. abbiamo rischiato di vincere a Castellammare, abbiamo vinto con il Catania e anche col Foggia non abbiamo giocato male certo la partita con la Reggina è fondamentale.
Quello che mi preoccupa è la totale indifferenza della maggior parte dei tifosi ieri<br />
lo stadio era completamente vuoto, dobbiamo arrivare all’ultima giornata con l’acqua alla gola per riempire il Ceravolo?