La formazione che domenica affronterà il Catania al momento è indecifrabile. Sono almeno tre i ruoli in dubbio che Erra, con ogni probabiltà, svelerà solo prima della partita.
Partiamo dall’infermeria. Zanini non sarà sicuramente della gara per via dell’infortunio, stessa sorte potrebbe toccare a Carcione.
Oggi hanno svolto allenamento in palestra Van Ransbeeck, Pasqualoni e Campagna. Recuperato Pagano.
Soprattutto per i primi due, che sono stati titolari domenica scorsa, si dovrà valutare come reagiranno nel prosieguo degli allenamenti e verificare così se potranno essere recuperati.
Nel caso in cui non dovessero farcela, rientrebbero in gioco Esposito e Bensaja per sostituire i due.
Un altro ipotetico candidato al rientro è Icardi che è in ballottaggio con Mancosu per la corsia di destra. L’ex Lupa Castelli potrebbe essere pure impiegato nel mezzo, dove oggi ha disputato l’intera partitella.
In avanti la coppia favorita è quella formata da Giovinco e Sarao.
Dietro, fermo restando il dubbio Pasqualoni-Esposito, non dovrebbero esserci novità rispetto allo schieramento difensivo visto al “Menti”.
Il test odierno è terminato 5-0. Reti di Mancosu e Gomez (nel primo tempo), Cunzi e Giovinco (doppietta di cui un gol su rigore) nella ripresa.
Prima dell’allenamento il presidente Cosentino ha fatto visita alla squadra intrattenendosi con il gruppo per circa quindici minuti.
Da domani ci si allenerà al “Ceravolo” perché Erra vuole testare il terreno di gioco e abituare i suoi facendoli entrare nel clima dell’importante sfida di domenica.
Da segnalare, infine, puntuale come un orologio svizzero il cambio d’orario per Catanzaro-Foggia. Si giocherà mercoledì alle 14:30.
Salvatore Ferragina
Ed anche la Reggina adotterà prezzi popolari per la partita contro il melfi , e noi?…….
Ai ma paghi salatu si voi ma trasi!!!!….questa è la politica di quella scimmia schifosa e brutto delinquente!!!!!…sostenetelo ancora!!!!!
Ho sempre cercato di giustificarlo ma adesso mi sono reso conto di quanto lui non ami il Catanzaro!!!!! Sarai sempre ricordato come il peggior presidente della nostra storia!! Tutte lo società in difficoltà mettono i biglietti a prezzi accessibili specialmente nei momenti difficili , lui invece nemmeno ci caca. Vediamo adesso chi ha argomenti per difendere questo elemento? Comunque vada sempre forza AQUILE
Lo striscione "Cosentino vattene"…. misterGigos non l’ha digerito non ha capito che così si sta facendo del male….. continua insistentemente a sbattere in un muro di gomma il giocattolo credo che si sia ormai rotto.
Sono daccordo con te Cala!! Sarà masochista allora!!
Mettete in conto che avrebbe da effettuare la giornata giallorossa e forse come l’anno scorso non la farà.<br />
Piuttosto, è possibile che l’orario di inizio delle partite sistematicamente lo cambiano?<br />
Il Foggia alle 14,30 di mercoledi vuol dire fregarsene della gente che lavora.<br />
5 gol agli allievi quasi come se fosse un prestigio. Diciamo che si sono allenati e basta dai!
Ma cosa gliene può fregare di rendere il prezzo del biglietto popolare o meno per portare più gente allo stadio.<br />
Veramente pensate che gli introiti di una società possono dipendere da qualche migliaia di euro in più’, se si pensa che solo con il riscatto di Di Chiara da parte del Perugia la società incasserà da quanto si dice ben 600 mila €.<br />
La riduzione del costo del biglietto sarebbe stato un atto d amore per i colori per la squadra e per i tifosi che non ostante l annata disastrosa sarebbero accorsi in massa allo stadio.<br />
Questo è un pezzente presuntuoso e non gli frega un tubo di tutto ciò
Ma Cedric perchè non mette mai piede in campo? possibile non trovi spazio tra tutti sti Garrincha, Didì, Vavà e Pelè…?
Menomale che ve. ne state accorgendosi tutti che è un mercenario e che ci odia!!!
Io l’ho​ sempre detto che questa è una scimmia che odia Catanzaro i Catanzaresi e il Catanzaro calcio con tutta la sua storia!!!!…Lui è qui per caso per aggiustare qualche suo affare!!!!!… Altrimenti é veramente difficile fare calcio quando non lo ami!!!!!
Ha ragione straniero. Il ceravolo ez’ ad ogni partita al limite della capienza. Fa caldo. Non si puo’ star tutti ammucchiati come capre. Ci sono quelli che non si lavano bene e la puzza da fastidio. Occorre costruire subito un nuovo impianto. Considerando che ogni domenica 25 mila entrano e 20 mila rimangono fuori da un complesso calcolo matematico e’ giunto a dire che setve un impiano da 45 mila posti. Ha individuato l’impianto attusle di marcellinara. Basta costruirli intorno na macelleria e un ricambi auto per simulare lo Juventus stadium. Ragazzi non fa una grinza. Ha ragione straniero
Continuo a non capire come tavares possa giocare nel Catania