Peccato! Il rammarico e’ grande per l’ennesimo risultato sfumato negli ultimi giri di palla. Il Catanzaro aveva interpretato molto bene la gara nel primo tempo, non scoraggiandosi quando la Juve Stabia si era portata in vantaggio gia’ al 1′ con Paponi che da distanza ravvicinata raccolglieva l’invito di Lisi e batteva De Lucia, ed addirittura ribaltando il risultato con le reti di Sarao (8′) e nel finale di tempo di Prestia (43′).
Nella ripresa le Aquile hanno ovviamente badato prima a non prenderle, e nonostante il possesso di palla, la Juve Stabia non ha quasi mai impensierito De Lucia. Il gioco e’ stato molto frammentato e sono state parecchie le perdite di tempo, causando un notevole innalzamento della temperatura in campo tra i calciatori delle due squadre.
Quando ormai sembrava che il Catanzaro fosse riuscito a condurre in porto la seconda vittoria esterna di questo campionato, un cross di Cancellotti veniva deviato con il braccio da Maita. Nonostante la distanza ravvicinata la decisione dell’arbitro e’ ineccepibile e Kanoute (93′) dagli undici metri puo’ battere De Lucia per la rete del pareggio.
Con questo pareggio il Catanzaro e’ ancora in piena zona playout a quota 29 punti, a pari punti con Reggina e Taranto che ha una gara in meno che recuperera’ il 19 Aprile con la Paganese, a 31 punti precede l’Akragas.
TM
Ste cazzo di squadre napoletane sono proprio peggio degli zingari, cani randagi…sti figli di puttana!!!!….comunque oggi la squadra mi è piaciuta…meritavamo di vincerla!!!…
…..restiamo comunque una tifoseria di serie A. Stiamo parlando di calcetto di terza serie pant67, stai decisamente esagerando. Capisco la delusione, che condivido, ma questi messaggi vanno ben oltre.<br />
Buona serata
Si hai ragione…sono solamente molto incazzato….non ci va mai bene niente!…
Dispiace proprio tanto, due punti buttati al vento, anche se avrei firmato prima di giocare per un punto a Castellammare. Ciò che lascia sperare è la prestazione, sicuramente positiva. Peccato.
Meritavamo di vincere! Certo che la sfiga e le decisioni arbitrali remano sempre contro!
Dai aquila, questa volta l’arbitro non c’entra. Il rigore non è stato scandaloso, prenditela se proprio ci tieni con i nostri sulla fascia, rivedi la discesa di Cancellotti e spiegami che cosa (NON) hanno fatto Mancosu e Sabato, per cui poi è toccato a Maita chiudere sul cross.
Ho capito ma un piccolo errore capita a tutti, vorrei vedere a chi è mai capitata due parere incredibili al 90 da due buoni portieri in un solo campionato
Aiiiiichimu… Manculicani
Sono a Salerno di rientro da C.di Stabia , sono molto amareggiato ma la sfiga ci perseguita, i ragazzi hanno dato tutto e quel bastardo di arbitro non può’ dare quel rigore che a parti inverse di sicuro non avrebbe dato. Cmq a parte il rammarico io voglio dire a tutti di essere presenti con il Catania e tu caro presidente metti i biglietti a pochi euro e invita le scolaresche cazzooo abbiamo bisogno di calore e con il Catania e’ l’ultima possibilita’….non lasciamola scappare !!!! Forza Aquile sempreeeee .ciao a tutti si rientra
Bravissimo e condivido l’analisi sul rigore e sulla sfiga.
Aquila mamma mia ci gira tutto storto!! Cmq il presidente deve mettere i biglietti a 4/5 euro e donne gratis. Un abbraccio fratello giallorosso.
Prestia è stato grandioso….ormai è una sicurezza dietro insieme a Sirri.
Prestia è un grande!
peccato per il pari, grossa ingenuità di Maita, oggi l’arbitro non c’entra. guardate le riprese video.
Sono pienamente d’accordo con Mikenzo. In fondo questa squadra, se gioca come oggi e come contro il Matera, si può salvare direttamente. Sostienamola!!
Io direi anche grossa ingenuità di Basrak che si è lasciato saltare dal suo avversario facendolo arrivare sul fondo e crossare.<br />
A via ma u ietta terra a caci….
Condivido
Figa ma non è possibile……..