Nulla di fatto nel primo tempo della sfida salvezza odierna. Il Melfi fa la partita ed attacca prevalentemente da destra per poi ribaltare l’azione con palla lunga sul lato opposto dove Esposito soffre i compiti di marcatura. Comunque nessun tiro nello specchio della porta per i padroni di casa che sono riusciti a rendersi pericolosi in un paio di occasioni su palla inattiva.
Il Catanzaro ha giocato nell’equivoco di uno schieramento spregiudicato sui terzini, che pero’ si sono visti quasi mai in campo avversario. Il risultato e’ che l’impostazione del gioco e’ difficoltosa per i centrocampoisti giallorossi che sistematicamente ricorrono al retro-passaggio sui centrali Sirri e PRestia che poi lanciano lungo dei palloni che sono puntualmente preda dei difensori di casa.
Red
Gomez al posto si Sarao…nu pisciatura al posto di un altro pisciatura!!!…ma vafanculu
A CHI METTE MESSI……QUESTI ABBIAMO….MEGLIO GOMEZ CHE U TAVULUNE
AKRAGAS 2A0 A TARANTO SE NON NE APPROFITTIAMO ADESSO
POLLI…..POLLI….POLLIIIIIIIIIIIIIIIII
Vergognatevi siete 11 cessi…Contro una squadra rapezzata …Cosentino abbandona la nave hai fallito in tutto…
Ecco cosa accade a rinunciare a giocare.
….ma di cosa vogliamo continuare a parlare????….e questa doveva essere una finale come sosteneva quel cesso di Erra!!!!!
Bella frittata a fine partita…….ma e possibile ke non possiamo fare due partite degni di fila ?…Mistaiu guastandu u sangu!
….un allenatore senza palle come gli altri predecessori!!!…
….ma quanti calci in culo gli avrei dato a questa specie di giocatori…oggi!!!!
Caro ERRA, cari calciatori, cari amici SE NON SI GIOCA PER VINCERE SI PERDE. Così è stato. Mi sono scocciato di seguire le partite del nostro Catanzaro. Ho chiuso per quest’anno. Chiedo solo una cortesia a Erra e ai calciatori pe l’ammuri da Madonna la spicciassero di continuare a dichiarare sempre che saranno 12-11-10 e così via FINALI perchè il campo dimostra il contrario. E’ inutile vincere col Matera e perdere con il Melfi, questa è LA STRADA DIRETTA PER LA RETROCESSIONE.
Rinunciare a giocare già il primo tempo…..contro una squadra da terza categoria…. vergogna!!!!!
… che mo’ va a finire che la colpa di sto schifo la faranno ricadere su sto povero ragazzo anzichè sulla coppia Cosentino-Preiti! <br />
e cmq… con Erra ho visto solo passi indietro nella manovra.Spero ci si salvi ma se ci salvassimo sarebbe un miracolo perchè siamo una squadra da serie D. Onore solo ai tifosi. E basta.
Partita orrenda, anche nei contenuti. Se ci fosse una squadra, guardando la classifica, forse saremmo ancora in tempo. Ma è uno stillicidio, un autolesionismo quotidiano. E non credo che ci sia spazio per un miglioramento.
Ma cosa vogliamo commentare, se non il fatto che siamo una squadra così mediocre che oltre ad una salvezza ai play out non possiamo aspirare, e se così fosse sarebbe già un miracolo ….considerando che abbiamo preso scoppole da tutti le nostre rivali. Altra domenica amara………………………………………………..
erra sei un incompetente come quei due specie di giocatori gomez e sarao, se vai per pareggiare contro squadrette come quella di oggi perdi, e poi le sostituzioni un capolavoro. L’unico attaccante che abbiamo Basrak sta in panchina e i cessi giocano. erra non hai polso devono giocare i raccomandati tornatene a salerno.giocatori allenatore dirigenza senza attributi vergognatevi facciamo sempre resuscitare i morti. PAGLIACCI. non un tiro in porta, a loro è bastato che entrasse quel piccoletto ricciuto che ha fatto vincerli. Squadra da subito in ritiro fino la fine del campionato, presidente ritiri la squadra tanto il nostro destino è segnato serie D
….altro che 10 finali!!!….ma i giornalisti quando li intervistano, perchè vanno troppo per il sottile, invece di attaccarli a cantargliene quattro in faccia , deridendoli quando liberano certe stronzate!!!…sono andati a Melfi per il pareggio….ma vi rendete conto????…neanche avessimo contro il Lecce….ma andassero a fare in culo tutti quanti!!!!…CCHI PISCIATURI…!!!!!!!!!!
….E ANCHE OGGI QUEL PEZZO DI MERDA DI DE ANGELIS HA VINTO CONTRO DI NOI….
però non ha segnato……………………. prendila come una battuta. tanto con noi vincono tutti, anche perché quest’anno con gli allenatori non abbiamo avuto fortuna. l’impiegato del cimitero spader sempre con la faccia allegra il laureato somma che non capisce niente di calcio, il corridore di melito porto salvo zero assoluto che è corso per prendersi la magietta della squadra della sua città quando hanno pareggiato al Ceravolo e quest’altro demotivatore di erra che gioca a non perdere e alla fine perde, uno senza coraggio