Penultimo allenamento settimanale per la squadra di mister Erra che nel pomeriggio si è ritrovata, come di consueto, sul rettangolo verde del Mirko Gullì. Seduta prettamente tecnico-tattica per i giallorossi che domattina, intorno alle 10, sosterranno la rifinitura al Ceravolo e successivamente partiranno alla volta di Melfi.
In vista del delicato impegno domenicale, il Catanzaro dovrebbe schierarsi nuovamente con il 4-4-2 che ha conferito maggior equilibrio e incisività. La novità potrebbe essere la propensione offensiva dell’undici titolare, considerata la vulnerabilità della difesa melfitana che con 56 gol incassati è la peggior retroguardia del girone.
IL POSSIBILE UNDICI TITOLARE – Partiamo dagli acciaccati, perché dal loro possibile impiego dipenderanno gli equilibri della manovra giallorossa. Icardi lamenta da due giorni un fastidio alla schiena, oggi non si è allenato e ha svolto esclusivamente terapia come Pagano, bloccato con una vistosa fasciatura al ginocchio, mentre Zanini è uscito anzitempo dal campo, anche lui per un fastidio al ginocchio.
Tenuto conto della situazione in infermeria, davanti al portiere De Lucia agirà la coppia di centrali Sirri-Prestia. Patti, nonostante abbia già ripreso ad allenarsi dopo l’intervento alla mano, osserverà un turno di riposo ma sarà a Melfi con il resto del gruppo. A sinistra dovrebbe agire Imperiale data la squalifica di Sabato, mentre a destra sarà ballottaggio fra Pasqualoni ed Esposito.
In realtà è proprio la catena di destra a rappresentare un autentico rebus. Date le precarie condizioni di Icardi, si potrebbe optare per un avanzamento di Esposito a centrocampo con Pasqualoni ad agire da terzino. Le altre possibili coppire potrebbero essere Mancosu-Esposito, Icardi-Pasqualoni, Esposito-Icardi. Insomma, a centrocampo
Detto delle possibili alternative sul settore di destra, il centrocampo dovrebbe essere completato con la coppia centrale Maita-Van Ransbeeck, mentre a sinistra dovrebbe partire Cunzi.
In avanti l’unico certo del posto sarà Giovinco. Ballottaggio Gomez-Sarao per l’altra maglia da titolare.
BIGLIETTI PER MELFI – La prevendita dei biglietti del Settore Ospiti è attiva presso i punti vendita affiliati di Catanzaro ed on line del circuito nazionale “BOOKING – SHOW”, con indirizzi e modalità reperibili sul sito ufficiale. punto Catanzaro e Provincia: RIC. “ROTUNDO”, via della Stazione, 30 – Catanzaro
Si ricorda che per disposizioni ministeriali, per accedere nel settore ospiti, potranno acquistare i biglietti solo i tifosi in possesso della Tessera del Tifoso e/o Supporter Card.
- Il costo del tagliando INTERO è di € 10.00, oltre diritti di prevendita
- La Società “A.S. MELFI” aderisce all’iniziativa “PORTA UN AMICO ALLO STADIO”
- Termine della prevendita: Sabato 11 Marzo 2017 – ore 19:00
Infine, per i tifosi del Catanzaro in possesso della Tessera del Tifoso e/o Supporter Card., sarà possibile acquistare biglietti di altro settore (NO CURVA OSPITI) fino alle ore 13:00 di domenica 12 Marzo 2017, presso il punto vendita “EDICOLA PEPE” (in via Foggia) di Melfi.
CATANZARO-MONOPOLI ANTICIPATA ALLE 14:30 – A causa dei problemi che continuano ad affliggere l’impianto di illuminazione dello stadio Ceravolo, la gara Catanzaro-Monopoli del prossimo 19 marzo è stata anticipata alla 14:30 rispetto al precedente orario delle 18:30. A darne comunicazione è stata la Lega Pro con un comunicato ufficiale pubblicato oggi.
Red
Calafrica molto volentieri per l’estate. Occhio pero che il dubbio di moltissimi e’ che straniero sia un infiltrato cosentino. Ecco perche’ io diffido. Sono 8 anni che e’ in questa home e mette solo dosi di zizzania. Non e’ un dubbio solo mio
A pelle ……sembra di no…… a solo un carattere improntato…..poi è vero che le sorprese sono dietro l’angolo……a 100km circa.
Vogliamo bere una birra?<br />
Io proporrei il Rockbar !!!<br />
Se siamo dello Stadio secondo voi dove si va a bere una birra?<br />
A parte la birra …speriamo bene domani .,,troveremo un Melfi molto agguerrito con il coltello fra i denti !!!
concordo Essere….
Uno che ha scritto per la cssione di russotto, vacca, di chiara etc etc o vuole il male del Catanzaro o non capisce una beata mazza di pallone
E solo per russotto ci abbiamo guadagnato almeno economicamente, comunque se penso a rigione, agnello, mancuso e quelli che hai citato mi girano proprio le palle
E si che girano le palle …si era costruito una signora squadra che avrebbe fatto bella figura anche in B …ma con un allenatore che non capiva un cazzo …pensa se ci fosse stato Erra al posto di Moriero !!! E poi a gennaio via tutti mah….ormai quello che é passato e passato.<br />
Speriamo bene x domani forza e coraggio…sempre forza magico!!!
Per fortuna che a centrocampo e in difesa abbiamo dei buoni rincalzi, forza ragazzi!!!!!
Aggiungo che insisteva per trattenere Brevi. Ragazzi stranieronllanotte e’ cosentino infiltrato. Vuole il fallimento Dell aquile.