Matteo Patti out. Questa la notizia diramata in serata sul sito ufficiale della società. Nel bollettino medico si fa riferimento ad un trauma distorsivo riacutizzatosi durante la gara di ieri, ma il problema è meno grave del previsto.
Il giocatore, infatti, subirà un intervento alla mano per la rimozione di una placca metallica risalente ad una pregressa operazione di tre anni fa quando militava nell’Arzanese.
Il capitano rientrerà presto in sede per riprendere il lavoro con il resto del gruppo in vista dell’importante rush salvezza.
Di seguito il comunicato della società.
A causa di un trauma distorsivo rimediato durante la settimana, che ha costretto il calciatore Matteo Patti a giocare con una protezione durante la partita, il calciatore ha rimediato in gara un ulteriore trauma con frattura che necessita di essere ricomposta domani.
Red
Auguri capitano!!! Mi sei sempre stato molto simpatico, spero rimarrai a lungo con noi.
IMBOCCA A LUPO
IMBOCCA AL LUPO anche da parte mia
Patti mangiati un morzello che ti riprendi!!!!!…
e Mancuso fa 4 fol in una sola partita….
Lo dissi in tempi non sospetti che mancuso era ed è più forte di Russotto. Lo aveva capito anche Erra e infatti voleva tenerlo ma preiti di calcio ne sa quanto acquascura ed essereononessere. Russotto non incide. Russotto non è un trascinatore.
Anche Fioretti aveva fatto 33 goal col gavorrano. Anche nastase aveva fatto 40 goal in Romania. Vorrei capire il nesso logico