Pronto a ricandidarmi per completare le opere pubbliche avviate in questi cinque anni”. Rompe gli indugi Sergio Abramo, sindaco di Catanzaro uscente: “Abbiamo appuntamenti importanti, come la tematica ambientale con la gestione dell’Ato, l’obiettivo di migliorare la differenziata, e poi ancora la metropolitana di superficie, l’attenzione ai quartieri, la valorizzazione del porto ed uno sviluppo piu’ armonico della città capoluogo.
E’ un momento particolarmente delicato per la città-chiosa Abramo- che non puo’ consentirsi il lusso di fermarsi, al contrario deve divenire trainante per la provincia e la regione. Serve pertanto un’esperienza forte come quella che abbiamo maturato in questi anni.
Per i prossimi cinque anni, il nostro obiettivo è quello di migliorare una programmazione fin qui carente per quel che riguarda le tematiche del lavoro, consentendo ai nostri giovani di restare qui e di non emigrare.
abrà datti pace e vai in pensione
ma parla di quegli 81 cantieri aperti…..ahahahahah….ricogliati ca si arrivatu alu capu linea….
Dicia ca ava ma resta almenu pe n’atri cincu anni pemma ci po dara a li zingari natru paru e palazzini abitabili. Buuuuuuuuuuuuuuuu
………… e puru natru pochi e sordi ca sinnò non si ponnu fara a spisa. Ma vaff…….