Nemmeno il tempo di gioire e bisogna già pensare a sabato prossimo alle 14:30, quando il Catanzaro disputerà in Puglia la 27esima gara di questo torneo.
Inutile ribadire quanto sia stata importante la vittoria in casa con l’Akragas, che ha consentito ai giallorossi di affiancare e superare, grazie agli scontri diretti, in classifica i siciliani, e di portarsi a un punto dal Taranto, avversario di domenica prosssima allo “Iacovone”.
Ora più che mai i ragazzi, che hanno dimostrato sabato di voler levarsi dalle secche della classifica, hanno bisogno dell’apporto del pubblico.
Al termine della sfida di sabato scorso, nella consueta striscia video a fine partita, avevamo proprio sottolineato quanto era stato importante l’apporto dei tifosi che hanno tutti insieme sostenuto la squadra fino in fondo.
Per questo il Catanzaro non può essere lasciato solo in una partita difficile come quella di Taranto.
Alcuni tifosi l’hanno capito e non vogliono mancare.
Un autobus si sta organizzando e riempendo a Catanzaro, poi ci saranno gli immancabili Ultras e i tifosi dell‘MPC Roma che stanno radunando i sostenitori catanzaresi residenti nella Capitale e al nord.
Chi volesse ricevere informazioni e prenotarsi sull’autobus che partirà da Catanzaro (in seguito si darà orario e luogo di partenza) può farlo chiamando ai numeri 328-1468305 e 388-8617591.
Oggi sotto la guida di mister Erra sono ripresi gli allenamenti con la classica seduta defaticante, basata su esercizi aerobici con tanto di partitella finale.
Non hanno concluso l’allenamento, rinunciando alla partitella, Sirri e Gomez per evitare problemi dopo le botte prese nell’ultima sfida.
Continuano a lavorare a parte con programma personalizzati, Leone e Campagna.
Questo il programma degli allenamenti per questa settimana:
Martedì 21 febbraio, allenamento alle ore 11 al PoliGiovino.
Mercoledì 22 febbraio, seduta pomeridiana alle ore 15 al PoliGiovino;
Giovedì 23 febbraio, seduta pomeridiana al PoliGiovino (alle ore 15);
Venerdì 24 febbraio, rifinitura al PoliGiovino con orario ancora da stabilire.
Salvatore Ferragina
Guardate come gode quello nella foto. Impressionante…
Si chiama Prestia, non "quello". Capisco che non venendo allo stadio ti risulta difficile riconoscerli.
Prestiamo era uno di quelli che ad agosto consideravo tra i migliori acquisti, per fortuna adesso sta giocando bene.
Vederlo esultare in questo modo fa venire i brividi!!…bravo Prestia!!!…
Forza aquileeeeee
FORZA SEMPRE GRANDE CUORE GIALLOROSSO. AVANTI, AVANTI….
Sempre e ovunque FORZA GIALLOROSSI!!!!….Anche sull’orlo di un precipizio!!!!!
Dal Canada,Sempre Forza Catanzaro.Prestia,questo e una foto chi veramente vale Tanti parole.Non Calabresi Al estero Simao Sempre con voi.<br />
Anche io del Canada.Per favore siamo troppo presto a criticare ,solo due partite del campionato.Si abiamo fatto 4 partite mi il campionato e piu importanto.Ho vista la partita sul sportube e il Catanzaro ha dei elementi validi.L’unico problemo Che vedo Sono le falli .Ogni venti secondi essisti un fallo.Questo ha distaccato la partita.Noi mi Sempre siamo piu defensiva.Forza alquile<br />
<br />
<br />
<br />
<br />