Assente ancora Zavettieri (rientrerà oggi dallo stage di Appiano Gentile) nel corso dell’allenamento che si è svolto ieri al Poligiovino.
A dirigere la seduta è stato il vice Spader. La squadra ha svolto principalmente un allenamento tecnico, basato su una serie di partitelle a campo ridotto.
Pasqualoni ha proseguito il recupero personalizzato in palestra insieme a Leone, mentre a bordo campo erano presenti Campagna e Basrak, con il primo infortunato per via di un guaio muscolare e i postumi dell’influenza, mentre il secondo è influenzato e si dovrebbe aggregare presto al resto del gruppo.
Oggi è in programma una sola seduta pomeridiana al PoliGiovino (alle ore 15) con Zavettieri che tornerà in campo, e probabilmente sarà svolto un test con una delle formazioni giovanili o una partitella fra i componenti della prima squadra.
BIGLIETTI PER MESSINA – Presso la ricevitoria Tabacchi Rotundo sono in vendita i tagliandi per la gara di sabato che avrà inizio alle 14:30.
ll costo del tagliando INTERO è di € 10,00 + diritti di prevendita. La Società A.C.R. MESSINA non aderisce all’iniziativa “PORTA un AMICO”. La vendita terminerà alle ore 19:00 di Venerdì 10 Febbraio 2017.
I tifosi del Catanzaro che raggiungeranno la città peloritana, sono in attesa delle comunicazioni da parte degli organi preposti.
Con ogni probabiltà si attuerà la stessa metodologia utilizzata nella trasferta dello scorso anno: un traghetto da prendere a un orario concordato con arrivo al molo di Tremestieri e successivo trasporto all’impianto sportivo con apposite navette.
Salvatore Ferragina
Tutti a Messina! Capito? Messina, no Crotone!
….a Messina per la vittoria!!!…
Comunque in assenza di zavettieri affiderei la squadra a meco70 e pant67 sotto l’attenta supervisione di essereononessere. Selsero tornaaaa
Ci puoi contare su di me!!!!… Sicuramente qualche punto in più di Mister nulla l’avevo fatto!!!!…Acchistura ‘cunu cazzottu cci l’avia jettatu a si undici lavativi!!!!!!!…..
e allora poi stara sicuru ca a tia ti usavanu comu pallona per l’allenamentu. S-c-e-m-u.
Sei un MITOOOOOO
Io sogno una squadra con acquascura presidente, stranieronellanotte selezionatore di talenti e IL Dulbe alla comunicazione con la stampa
E selsero?
Secondo me selsero era proprio andrea
Ma avete visto Icardi? In movimento ha la palla attaccata ai piedi. Ha senso della posizione, rispetta la linea dei centrocampisti, in fase difensiva accorcia subito la squadra. A 20 anni e’ un grande. Questo sara’ un grande. Ma a chi lo dico, non capite una mazza di pallone. Povero ferragina. Lui commenta dopo le partite ma dai commenti che leggo – caro savatore – questa gente non capisce un …. Triste ma vero
Salvato’ risparmia commenti tecnici. Fiato perso. Sti utenti non capiscono ua mazza