Intervistiamo

Inaugurata la mensa unversitaria al “Magna Graecia”

Scritto da Redazione
La gestione è stata affidata ad una società romana “La Cascina” 
 

Giovedì 26 gennaio alle ore 12:00 nel Campus Universitario alla presenza del Magnifico Rettore, delle massime autorità accademiche, del personale docente e tecnico amministrativo e degli studenti è stata inaugurata la mensa Universitaria dell’UMG sita livello 1 dell’edificio C.

Ads336x280

La gestione è stata affidata ad una società romana “La Cascina” dopo un lungo e travagliato iter amministrativo durato ben quattro anni. I locali sono stati resi funzionanti per l’uso e sono stati adeguatamente arredati per consentire un momento di relax e di maggiore confort nella pausa pranzo. Pensati ed ideati come momento di socializzazione del mondo accademico tutto.

La struttura dotata anche di cucina per la preparazione in loco dei pasti si estende su circa 1500 metri quadrati consentendo una capienza di circa 250 persone. La mensa è articolata su quattro turni giornalieri, appunto di 250 posti ciascuno ed offre una varietà di pietanze, puntando su qualità ed ampio assortimento dei cibi, dove si potranno gustare anche delle squisite pietanze grigliate al momento e fin anche un’ottima pizza.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Rettore dell’Università il Prof. Aldo Quattrone il quale ha detto che l’apertura della mensa Universitaria di oggi va ad arricchire i servizi che l’UMG offre agli studenti ed alla comunità accademica tutta. La mensa è un servizio atteso da anni che consente ai nostri studenti di vivere pienamente il Campus e di avere ‘occasione importante di socializzazione e di incontro.

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento