Calciomercato

Marcello Mancosu al PoliGiovino. Manca solo l’ufficialità

Il calciatore classe 1992 arriva dalla Lupa Roma. Dopo aver sostenuto le visite mediche si è unito al resto del gruppo. A breve è atteso il comunicato ufficiale
 
mancosu

Il Catanzaro chiude il secondo rinforzo di questo mercato invernale. Arriva in giallorosso dalla Lupa Roma l’esterno offensivo Marcello Mancosu.

Ads336x280

Il giocatore si è unito al resto del gruppo che in questi minuti sta sostenendo la seduta di allenamento pomeridiana presso il terreno del PoliGiovino. Nelle prossime ore la firma del contratto e il successivo comunicato ufficiale della società giallorossa. 

Marcello è il più giovane dei tre fratelli, tutti calciatori professionisti. Il più conosciuto è sicuramente Matteo Mancosu, ex Bologna e Trapani, attualmente in forza al Montréal Impact. Marco Mancosu, invece, è in forza al Lecce e nelle scorse stagioni ha vestito la maglia di Casertana e Benevento.

Marcello Mancosu è un esterno offensivo destro che in carriera ha ricoperto anche il ruolo di esterno sinistro o di punta (quattro volte in questa stagione).

Partito dalla Primavera del Cagliari, proprio come il fratello Marco, nel 2013/14 ha vestito la maglia del Pavia in Prima Divisione collezionando 7 presenze e 1 gol. Nella stagione successiva si trasferisce al Gubbio dove gioca titolare chiudendo il campionato con 34 presenze e 5 gol. L’anno dopo, il cambio di casacca e l’approdo al Lumezzane, sempre in Lega Pro. Qui le presenze sono 25 con 1 gol all’attivo. Nella prima parte di questa stagione, invece, ha vestito la casacca della Lupa Roma, con la quale ha collezionato 17 presenze e 1 gol. 

Red

Autore

Arturo Ferraro Pelle

7 Commenti

Scrivi un commento