Un’altra operazione in uscita in casa giallorossa. Come anticipato nella giornata di ieri, Diogo Tavares non è più un calciatore del Catanzaro.
La punta, ex Messina, lascia la Calabria dopo aver collezionato 18 presenze e 2 marcature. Il portoghese non è riuscito a mostrare le qualità fatte vedere altrove ed ha deluso le aspettative dei tifosi.
In attesa di nuovi rinforzi, mister Zavettieri sarà costretto a sfidare l’Andria con gli uomini contati e tantissimi giovani aggregati alla prima squadra.
Di seguito il comunicato della società:
“Il Calcio Catania comunica di aver acquisito dall’Unione Sportiva Catanzaro Calcio, a titolo temporaneo con opzione per il riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore portoghese Diogo Filipe Conceição Tavares, nato a Lisbona il 29 luglio 1987. Nella stagione in corso, in Lega Pro, Tavares ha realizzato due reti con la squadra calabrese. Nel 2015/16, con il Messina, ha firmato 10 gol nell’arco di 27 partite. Cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile dello Sporting Lisbona e vissute significative esperienze con le Nazionali lusitane Under 19 ed Under 20, l’attaccante giunse nel 2006 al Genoa: con il club ligure esordì in Serie B, categoria in cui si è espresso anche con il Frosinone. Ha indossato inoltre, in Italia, le maglie del Monza, del Pergocrema, della Ternana, del Como e dell’Ancona. Ha militato anche nel Lugano, in Svizzera, e nel Santa Clara, in Portogallo. Tavares ha già sostenuto il primo allenamento agli ordini di mister Rigoli ed è regolarmente a disposizione in vista della gara in programma lunedì, a Fondi.“
Vediamo col Catania quanti gol riuscirà a fare!! <br />
Forza Aquile…..
Vai, vai e non tornare più.
Bisogna ricontattare subito Andrea Russotto cuore e testa del nostro Catanzaro. I guai sono iniziati con la sua cessione
Magari…..ma mi sa che Cosentino i soldi li vuole tenere in saccoccia.
CHE GRANDE PERDITA. ….RIDICOLO. ..<br />
ADESSO SOTTO CON IL SUINO BANDITO E LADRONE. …<br />
FORZA PRESIDENTE COSENTINO ELIMINA QUALCHE ALTRA MELA MARCIA CHE TI HA RIFILATO IL LADRONE E QUATTRO, CINQUE ELEMENTI VALIDI E RISALIREMO LA CLASSIFICA. …..<br />
FORZA GIALLOROSSI SEMPRE.
Tavares e un’altra vittima ….di questa annata balorda….non è un fenomeno ma sicuramente il fattore ambiente non l’ha certamente aiutato, gli auguro buona fortuna ….quando è arrivato a Catanzaro <br />
Speravamo un po’ tutti in un suo successo.
Bisogna ripartire da zero. Come si dice oggi bisogna resettare tutto. Partendo dai tifosi. Ricordatevi che le considerazioni dei tifosi anche su strumenti come us.net creano pressioni nell’ambiente. Bisogna buttare fuori gli stranieronellanotte. Ma scusate vi siete dimenticati delle polemiche e dei post per forzare la cessione di Russotto, Rigione e Di Chiara di questo soggetto. Di Chiara oggi e’ un pilastro del Perugia in serie B con una valutazione che sfiora il mezzo milione. Ma us che se ne fa dei post di questo soggetto che non capisce una mazza di pallone?
Per me resta un mistero, grazie a SportTubeTV l’anno scorso gratis, ho visto più partite del Messina e Tavares mi aveva convinto come calciatore molto intraprendente e pericoloso in area di rigore sia di piede che soprattutto di testa. Anche con noi segnò a Messina un gol, poi pareggiato da Oliveira. Dopotutto l’anno scorso andò in doppia cifra. Cosa sia successo a Catanzaro non lo so, speriamo che continui a dormire col Catania.
Non mancherà a nessuno……A proposito l’Andria non perde da 13 turni….