Una sola seduta oggi per i ragazzi di mister Zavettieri che dopo il tour de force dal rientro delle festività, hanno usufruito nel pomeriggio di un giorno di riposo.
Si sono allenati in palestra i vari Carcione, Cunzi, Patti e Campagna. Domani è in programma una doppia seduta (alle ore 9.30 e alle ore 14.30).
Ai nuovi compagni si è unito il difensore Alex Sirri che ha già svolto il primo allenamento con i suoi nuovi compagni. Durante la serata il difensore si è intrattenuto a lungo con mister Zavettieri nella hall dell’hotel del quartiere marinaro, dove alloggiano alcuni tesserati del Catanzaro.
Il difensore 25enne ex di Alessandria e Arezzo, nativo di Forlimpopoli, si è legato alla società di Cosentino con un contratto fino a giugno 2018.
Proprio la durata del contratto farebbe pensare che questa volta, a differenza dei precedenti mercati di riparazione, la società voglia fare sul serio.
A questo punto si spera che l’attesa per l’arrivo dei rinforzi sia ripagata con elementi di livello utili alla causa.
Inutile fare nomi, le trattative portate avanti da Preiti sono tante, alcune fantasiose altre probabili ma molti sondaggi sono top secret per via del silenzio che si è imposto la società.
L’arrivo di Sirri, infatti, nessuno l’aveva anticipato. Pertanto, è evidente che si attende il momento giusto per piazzare il colpo decisivo.
Un attaccante che garantisca goal, un esterno di fascia e forse un centrocampista, sono i profili che starebbe cercando il Catanzaro.
Sul fronte cessioni c’è la novità che il portiere Matteo Grandi non gradirebbe la destinazione Pagani. Per quanto riguarda la cessione di Tavares, come anticipato ieri si potrebbe profilare la destinazione Catania per il porteghese.
Con la società etnea si starebbe preparando uno scambio che vedrebbe Tavares al Catania e il centrocampista con doppio passaporto brasiliano e portoghese di ventitré anni, Gladestony da Silva, al Catanzaro.
Salvatore Ferragina
Glade che?
Qualsiasi giocatore che arriva al posto del tavolone è sicuramente meglio di Tavares. …….
Non so a voi ma a me vien da ridere.
Guardatevi il profilo di glade…. <br />
Sul profilo e’ dato a 20 mila lire piu’ 7 kilogrammi di seppie fresche. Non ha mai fatto jn anno Inter in una squadra. Anzi ne ha cambiato ogni anno una madia di tre. Ottimo aquisto.
Ci vuole uno che la mette dentrooooo non come il pesciolino moscio di panciovilla
Adesso ci vuole solo una buona punta che la metta dentro punto, è inutile comprare tanti giocatori scarsi, meglio uno buono e valorizzare quelli che abbiamo, molti sono buoni. La difesa è a posto, il centrocampo va bene, manca uno con il fiuto del gol.
Akragas, Messina, Reggina e Casertana hanno seri problemi extracalcistici e altri gravi problemi economici, "probabilmente" da queste 4 squadre uscirà l’ultima in classifica ma d’ufficio (Pomezia docet), quindi male che va andremo nei play out e sentendo Tavecchio di questi giorni il prox anno rimarranno solo squadre economicamente a posto ed un ipotetico ripescaggio, eventualmente sarà immediato.
A maggior ragione bisogna pensare solo al futuro comprando e valorizzando i giovani
prendete me la butto io dentro