La Striscia

Prosegue la preparazione dei giallorossi

Grandi probabilmente non andrà a Pagani. Gladestony da Silva potrebbe arrivare dal Catania in cambio di Tavares. Il Catanzaro segue diverse piste per rinforzare la squadra dopo l’arrivo di Sirri
 
Fonte: Radio Gold

Una sola seduta oggi per i ragazzi di mister Zavettieri che dopo il tour de force dal rientro delle festività, hanno usufruito nel pomeriggio di un giorno di riposo.

Ads336x280

Si sono allenati in palestra i vari Carcione, Cunzi, Patti e Campagna. Domani è in programma una doppia seduta (alle ore 9.30 e alle ore 14.30).
Ai nuovi compagni si è unito il difensore Alex Sirri che ha già svolto il primo allenamento con i suoi nuovi compagni. Durante la serata il difensore si è intrattenuto a lungo con mister Zavettieri nella hall dell’hotel del quartiere marinaro, dove alloggiano alcuni tesserati del Catanzaro.
Il difensore 25enne ex di Alessandria e Arezzo, nativo di Forlimpopoli, si è legato alla società di Cosentino con un contratto fino a giugno 2018.
Proprio la durata del contratto farebbe pensare che questa volta, a differenza dei precedenti mercati di riparazione, la società voglia fare sul serio.

A questo punto si spera che l’attesa per l’arrivo dei rinforzi sia ripagata con elementi di livello utili alla causa.
Inutile fare nomi, le trattative portate avanti da Preiti sono tante, alcune fantasiose altre probabili ma molti sondaggi sono top secret per via del silenzio che si è imposto la società.

Ads336x280

L’arrivo di Sirri, infatti, nessuno l’aveva anticipato. Pertanto, è evidente che si attende il momento giusto per piazzare il colpo decisivo.

Risultati immagini per Gladestony da SilvaUn attaccante che garantisca goal, un esterno di fascia e forse un centrocampista, sono i profili che starebbe cercando il Catanzaro.
Sul fronte cessioni c’è la novità che il portiere Matteo Grandi non gradirebbe la destinazione Pagani. Per quanto riguarda la cessione di Tavares, come anticipato ieri si potrebbe profilare la destinazione Catania per il porteghese.

Con la società etnea si starebbe preparando uno scambio che vedrebbe Tavares al Catania e il centrocampista con doppio passaporto brasiliano e portoghese di ventitré anni, Gladestony da Silva, al Catanzaro.

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

11 Commenti

Scrivi un commento