Intervistiamo

Un memorial di calcio per ricordae Raffaele Rotundo

Scritto da Redazione
Si svolgerà domenica 15 gennaio 2017 un torneo regionale riservato alle categorie pulcini misti
 

Una giornata all’insegna dei sani valori dello sport in uno degli inverni più freddi della nostra storia. Questo è lo spirito del memorial “Raffaele Rotundo”, figura molto amata e stimata nel panorama calcistico giovanile di Catanzaro.”

Ads336x280

Proprio per ricordare con grande nostalgia la sua figura che per tanti giovani e promettenti calciatori negli anni 80-90 della nostra amata città – spiega una nota – ha rappresentato un autentico punto di riferimento, si svolgerà domenica 15 gennaio 2017 un torneo regionale riservato alle categorie pulcini misti (2006-2007) e primi calci (2008-2009) .

Il torneo, organizzato dalla Società “A.S.D. Pantere Nere Catanzaro” con il patrocinio e l’autorizzazione della Figc/Lnd Catanzarese, vedrà la partecipazione delle seguenti squadre: oltre alle Pantere Nere ci saranno il Davoli Academy di Ciccio Esposito, i Piccoli Campioni di Cropani di Pino De Luca, i ragazzi di Santino Parise di Crotone, quelli di Punta Alice di Cirò Marina e il Taverna di Montalto Uffugo di Cosenza guidati da Sergio D’Acri.

La competizione – continua la nota – sarà articolata in due sessioni, una mattutina e l’altra pomeridiana; nella mattinata saranno disputate le gare di qualificazione e nel pomeriggio quelle della fase finale.

La Società Società “A.S.D. Pantere Nere Catanzaro”, per consentire alle famiglie dei piccoli campioncini oltre agli staff delle società che parteciperanno di vivere una giornata insieme senza particolari disagi, ha organizzato per le 13 della stessa giornata, un pranzo con prezzi adeguati allo spirito dell’evento in un noto locale della costa.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento