Doppia seduta di allenamento quella odierna per i giallorossi. Sul campo del quartier generale del PoliGiovino, hanno svolto in mattinata una serie di esercitazioni fisiche, nel pomeriggio, invece, una partitella in famiglia utile a provare uomini e soluzioni tattiche in vista del delicato impegno di sabato pomeriggio.
Contro il Fondi alle 16:30, andrà in scena l’ultima gara del girone d’andata. È stata un’autentica via crucis per il Catanzaro, che ora vuole scrollarsi di dosso il peso dell’ultimo posto e affrontare con un pizzico di fiducia in più la seconda parte del torneo.
Dicevamo di uomini e schemi provati nel corso della partitella odierna. In difesa, davanti al confermato De Lucia, agirà una linea a quattro composta da Patti e Prestia centrali, Pasqualoni a destra e Sabato a sinistra.
A centrocampo i primi dubbi di Zavettieri che ha provato centralmente le coppie Maita-Carcione e Maita Baccolo; ai lati quasi sicuramente agiranno Icardi a destra e Esposito a sinistra. Esperimento anche in attacco con Basrak e Tavares provati in coppia con Giovinco.
Sul fronte infortunati, sono rimasti ai box Leone e Sarao, mentre Sabato si è sottoposto ad infiltrazioni per superare il fastidio alla caviglia che lo affligge da qualche tempo.
Domani pomeriggio, con inizio alle ore 14:30, è prevista la rifinitura sempre al Mirko Gullì di località Giovino.
In chiusura, riportiamo la nota pubblicata dalla società circa il ritiro del K-Way in omaggio per chi ha sottoscritto un abbonamento. Venerdì 16 dicembre dalle 15 alle 19, oppure al termine della gara casalinga contro il Fondi, sarà possibile recarsi ai botteghini del Ceravolo e ritirare il proprio gadget, muniti di ricevuta rilasciata all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento.
Francesco Panza
Io sono veramente esterrefatto!!!!….come si può ancora provare la formazione!!!…siamo al giro di boa del campionato e noi siamo ancora in alto mare!!!!…che schifo!!!!!…siamo nelle mani di delinquenti!!!…..sabato il Fondi verrà qui e ci prenderà a pallonate!!!!…ne sono più che sicuro!!!….che vergogna!!!!!…..
Udite!!! udite!!!!….guardate che articoli appaiono su altri siti……… "Già tracciato il percorso per uscire dalla crisi: «Bisogna vincere sabato, fare più punti possibili da qui a gennaio e farsi trovare pronti alla ripresa: da lì inizierà un nuovo campionato»…….sicuramente voliti puru a caramella giù giù!!!!……roba da matti!!!!…adesso vi do io le risposte vere e reali!!!…..1) sabato perdiamo in casa; 2) fino a gennaio se faremo 1 punto è già troppo; 3) alla ripresa quando inizierà il nuovo campionato di ritorno noi saremo già in serie D!!!!…..ecco qui questi sono gli scenari del 2017!!!!!….alla faccia del realismo quello allo stato puro!!!!!…..ma quantu cazzi e ingenui cci sugnu ‘nta sta città!!!!
L’ottimismo e’ il profumo della vita…:-))
Ancora con Tavares????????
La colpa è solo dell’allenatore che ancora non ha capito che questo pseudo calciatore non sa tenere la palla al piede!!!!!…lo ripeto da inizio campionato…che si prendesse un ragazzo della berretti!!!!…
Certo che …..qualcuno può fare il chiromante e farsi i soldi ….complimenti per le previsioni.
Sappiamo benissimo "noi tifosi che non capiamo niente di calcio" che il Fondi è una squadra temibilissima, perchè fuori casa è spregiudicata e grazie alla sua posizione in classifica gioca tranquilla, a parte che ha ottimi calciatori per la categoria. L’auspicio è che Z attui una gara "equilibrata e prudente" che ci faccia ottenere un risultato positivo, senza farci fregare in contropiede. Personalmente avrei rischiato di più a Caserta, e per come sono andate le cose avrei fatto bene.
A parte squillace gli altri diciamo adesso che sono ottimi giocatori, ad agosto il fondi era da serie D sparata
Meco hai sbagliato mestiere dovevi fare il mago. ……