Intervistiamo

Minaccia figlia ed ex convivente, arrestato

Scritto da Redazione
l sessantaquattrenne era già stato bloccato alcuni giorni addietro
 

Ha aggredito e minacciato di morte la figlia e l’ex convivente, puntando un coltello contro di loro, nonostante fosse già sottoposto al divieto di avvicinarsi a loro. Nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne, i Carabinieri della stazione di Cardinale, centro in provincia di Catanzaro, hanno arrestato un uomo di 64 anni, Antonino Pizzimenti, residente a Torre di Ruggiero.

Ads336x280

I militari dell’Arma hanno così interrotto le ripetute violenze a cui le due donne sarebbero state sottoposte da tempo, dal momento che l’uomo no accettava il loro allontanamento da casa per la fine della relazione. Il sessantaquattrenne era già stato bloccato lo scorso 1* novembre, quando ha aggredito la figlia finendo in manette con l’accusa di maltrattamenti contro familiari e conviventi.

Per questo, il giudice aveva disposto la prescrizione di non avvicinarsi alle donne e di rimanere ad almeno 50 metri di distanza da loro. L’uomo non ha rispettato la decisione del giudice e, dopo un appostamento, ha aggredito la figlia, l’ex convivente e il suo datore di lavoro con un coltello con una lama di 16 centimetri. L’immediato intervento dei Carabinieri ha scongiurato conseguenze peggiori e l’uomo è stato arrestato.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento