La Striscia

Mister Z decide per una sola seduta

Un solo allenamento al mattino rispetto ai due programmati. Qualche speranza per recuperare Carcione
 

Ha svolto un solo allenamento la squadra rispetto ai due previsti dal programma stilato dallo staff tecnico.

Ads336x280

Le condizioni del campo del “Poligiovino” appesantito dalle piogge di questi giorni e il rischio d’infortuni, probabilmente hanno inciso sulla decisione di effettuare un solo allenamento al mattino sul sintetico del “Federale” di Sala.

Carcione e Baccolo non si sono allenati. Il centrocampista ex Paganese attende l’esito degli esami ecografici. Rispetto a ieri, la gamba fa meno male. Non è escluso che potrebbe essere disponibile per domenica.

Nulla da fare invece per Baccolo, mentre Cunzi dopo la botta omaggiatagli dal francese in prova, Paulle, in allenamento la scorsa settimana, potrebbe recuperare.

Sabato, che ricordiamo ha giocato claudicante a Foggia, è sulla via della ripresa ma è sempre sotto l’attenzione dello staff medico per evitare ricadute.

 Domani è previsto un nuovo allenamento mattutino, sempre al centro tecnico federale del quartiere Sala, con inizio alle ore 11.

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

22 Commenti

  • QUELLA SPECIE DI ALLENATORE SI PERMETTE IL LUSSO DI NON FARE ALMENO DIECI ORE DI ALLENAMENTO AL GIORNO CON QUESTI CESSI CHE QUEL BANDITO CI HA RIFILATO, ALMENO PER CERCARE DI RECUPERARE FISICAMENTE QUALCHE PUNTO.PRESIDENTE COSENTINO MA SI RENDE CONTO CON QUALE INDEGNO DI PERSONA SI TROVA. ….<br />
    FUORI DALLE PALLE IL LADRONE, DI BARI,PRESTIA, BACCOLO, GIOVINCO CARCIONE ….<br />
    FORZA PRESIDENTE COSENTINO NON MOLLARE MAI FUORI L ORGOGLIO E MANDA AFFANCULO QUESTI SERPENTI. ….<br />
    FORZA GIALLOROSSI SEMPRE UNITI. …….

    • Ancora su quel presuntuoso e falso di cosentino speri??? Ancora ad una persona che odia CATANZARO e i Catanzaresi riponi le tue speranze??? Ma dove vivi????????????????????????

  • LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO. DOMENICA O SI VINCE O SI MUORE. SE SI VINCE PUO ESSERE UN MOMENTO DI RINASCITA (MI PIACE PENSARLA COSI ANCHE SE CON QUESTA SOCIETA’ NE DUBITO MOLTO), SE SI PERDE O SI PAREGGIA ABBIAMO DAVVERO FINITO, SOPRATTUTTO SE DOVESSIMO ANDARE A MENO 4/5 PUNTI DALLA PENULTIMA….COME DICIAMO A CATANZARO "TI SALUTU PEDA E FICU"

  • Speriamo che questo geniaccio di allenatore domenica non ci propini di bari prestia carcione baccolo e giovinco perchè sarà un’altra umiliazione come con il cosenza, con il foggia ci è andata bene prendendo solo una rete perchè loro ci coglioneggiavano e in porta non tiravano ( anche se la difesa ha giocato discretamente) perchè gli attaccanti erano sulla nostra tre quarti a tamponare e a difendere. Quando si difende ad oltranza prima o pi il goal lo prendi. Domenica Rensbeeck al posto del perdi palloni, in attacco Cunzi e Basrak. Domenica chi AMA questi COLORI non potrà mancare dal Glorioso Ceravolo

    • È vero, carcione ha perso qualche pallone a centrocampo, ma questo succede anche ai campioni, però non esiste che ogni pallone perso a centrocampo poi finisce nella nostra porta, la difesa serve anche a questo, compreso il portiere che purtroppo è tornato sulla terra

      • Purtroppo se rivedi i filmati di tutti i goal che abbiamo preso da quando è entrato in campo carcione il 70% delle reti li abbiamo subite per suoi errori. Che la difesa con quelli innominabili fa acqua come la pioggia di questi giorni è innegabile, speriamo che il geniaccio per come ho scritto nel post.. Grandi purtroppo non impara dagli altri portieri sta seduto anzi sdraiato sulla linea di porta, gli altri iniziano l’azione da centrocampo ma il nostro super allenatore è contento dei 13 -20- 30 minuti che fa la nostra squadra, a Coverciano non gli hanno detto che le partite durano 90 e passa minuti, crede di prendere in giro noi tifosi, io è dal primo giorno che dico che è un allenatore scarso e i fatti lo confermano, può solo fare il politicante un mestiere nobile e redditizio, Comunque noi abbiamo una sola fede che è quella giallorossa e speriamo che con un pò di accortezza in più anche da parte di questo genio di allenatore si possa raddrizzare questa barca mezza affondata.

    • Giovinco sbaglia, molte volte non passa la palla però non mi sento di condannarlo perchè corre e si impegna, poi nelle ultime partite è anche migliorato. Tavares non lo capisco, baccolo aveva iniziato benino ma adesso è inesistente, i centrali di difesa mi hanno deluso molto soprattutto prestia

      • giovinco solo se gli passi la palla sul piede cerca di prenderla, vuole scartare anche l’erba ma non è cosa sua. bisogna avere coraggio a cambiare non aspettando infortuni o squalifiche, qua si vede la bravura di un tecnico

        • Questo è vero ma chi mette? Purtroppo neanche basrack mi sembra un fulmine di guerra, avevamo mancuso e razziti che erano meglio bastava comprarne un’altro bravo ed eravamo a posto perché erano serviti da un buon centrocampo, invece abbiamo comprato tanti giocatori ma molti non all’altezza, però adesso abbiamo la fortuna di aver trovato due buoni giovani difensori, diamogli spazio.

          • ABBIAMO TROVATO DUE GIOVANI DIFENSORI DIAMOGLI SPAZIO, GIUSTO, NON LA PENSA COSI’ I’INCAPACE ALLENATORE. BASRAK DEVE FARE L’ATTACCANTE E NON IL DIFENSORE PER DIMOSTRARE LE SUE QUALITA’.Domenica vedrai di bari prestia e giovinco in campo e come si dice a palermiti- missi cantati non si nda fannu ppiù.

Scrivi un commento