La Striscia

Carcione ko

Un risentimento agli adduttori costringe il centrocampista ad abbandonare l’allenamento
 
carc

Il centrocampista Carcione, assente ieri per permesso, nell’allenamento odierno è uscito anzitempo dal campo, per lui un probabile risentimento agli adduttori. L’ecografia prevista domattina stabilirà l’entità del danno, ma è evidente che il calciatore a questo punto per domenica sarà difficile vederlo in campo.

 Ads336x280

Nella consueta news sul sito ufficiale della società, alla ripresa di ieri si leggeva del gruppo al gran completo. Gruppo che però aveva già perso Roselli () e nessuno degli addetti ai lavori ha notizie ufficiali su Baccolo.

Il centrocampista ex Messina è citato invece oggi, unitamente a Moccia e Cunzi rimsti ai box per motivi precauzionali. Per domenica tornano disponibili i quattro squalificati che non hanno giocato a Foggia. Prestia, Di Bari, Giovinco e Pasqualoni.

Per quanto riguarda invece il Catanzaro che gurada al mercato estero nessuna nota ufficiale sulla rinuncia ai due calciatori in prova.

Steven Paulle, il francese arrivato in prova, come avevamo già scritto, non ha convinto il tecnico Zavettieri e i suoi collaboratori e pertanto è stato rimandato a casa.

Diverso invece il discorso per il greco Konstantinos Rougalas. Il difensore si è allenato solo in palestra e avendo chiesto la stipula del contratto prima di essere visionato sul campo, la proposta non è stata accolta.

Rammentiamo che il derby fra Catanzaro e Reggina che occupano rispettivamente l’ultimo e il terz’utimo posto si giocherà domenica alle 14; 30 per via della richiesta della società (originarariamente era previsto alle 20:30) per la concomitanza di un altro evento, ma obiettivamente non abbiamo capito quale.

Il costo dei tagliandi d’ingresso sarà quello abituale, nessuna “giornata giallorossa” e nessun segnale di d’iniziative per favorire l’afflusso dei tifosi attraverso qualche iniziativa come l’abbattimento del costo del biglietto al fine cercare l’apporto di una tifoseria letteralmente con il morale sotto i tacchi. 

Il programma dei prossimi giorni prevede; domani al “Federale” (la mattina alle ore 9.30 ed il pomeriggio alle ore 14.30 al Poligiovino con test in famiglia o con una formazione delle giovanili);

Venerdì 25 novembre, seduta pomeridiana al PoliGiovino (ore 14.30);

Sabato 26 novembre,  allenamento di rifinitura al Ceravolo (ore 14.30).

 

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

14 Commenti

  • …ma mi dite voi sto Baccolo che giocatore inutile è!?!?!?…è di una musceria allucinante, sembra che ci sta facendo un favore " quando gioca" si perchè è uno di quelli sempre rotto, un calcetto alla caviglia e si tira 3 mesi di malattia…io ala posto del presidente lo licenzierei per giusta causa….ma vafanculu!!!!…

  • Anch’io ho la sensazione che la proprietà stia smobilitando facendo terra bruciata. Il signor Cosentino sarà forse bravo come imprenditore, ma da questa vicenda esce male anche umanamente. Qualcuno mi corregga se sbaglio, ma non ricordo nella storia del calcio italiano un presidente così taciturno, strafottente ed irridente nei confronti di una tifoseria che finora ha sopportato autentiche catastrofi calcistiche: la classe non è acqua e non si acquista con i soldi.

    • caro mio lui pensava di fare grandi cose a catanzaro ,,,si e’ visto il primo anno ,,subito vittoria e sempre in passarella ,,,adesso vede sfuggire questo suo obbiettivo anzi non riconosce il fallimento ,,ma crede di dimostrare la sua classe nascondendosi ,,,cosa che al contrario un popolo come quello catanzarese se vieni fuori dicendo signori scusate ho sbagliato tutto affidandomi a una persona che credevo competente calcisticamente invece ecco i risultati ,,,provero’ a salvare la squadra e poi ripartiamo piu forti di prima ,,,sarebbe sicuramente piu apprezzabile,,,invece il silenzio fa girare i coglioni anche a quelli come me che sono sempre stati per la linea buona,,,,,

      • Potrei giustificare il silenzio solamente se facesse parlare i fatti, in realtà poi ha parlato sia Gessica che zavattieri, forse aspettano la prossima partita per parlare è chiaro che le cose da dire potrebbero cambiare drasticamente in base al risultato

  • concordo con aquila,,,,,se nelle prox 3 gare non si fanno almeno 6 punti ,,,,bisognera’ pensare di inserire il prima possibile dei giovani visto che la serie D e’ strapiena visto l obbligo di fare giocare il prox anno un 97 due 98 un 99…4 in campo e almeno 4 devi averli in panca per cui avanti tutta senza poi andarli a prendere in prestito dal Crotone salernitana Napoli Avellino e Palermo tanto ci darebbero solo gli scarti ,,,,,,,,,,,,,,sempre se avremo una societa’,,altrimenti falliremo i nostri giovani forti andranno via e noi faremo la d con gente di sersale roccella e castrovillari ,,,che tra tutte e tre non mi sembra che stiano facendo bene ,,,,,,,che discorsi del cazzo che sto facendo tanto io credo nei play off,,,,,,,,bacioni a tutti il natale si avvicina

  • Se il signor Zavettieri riterrà di poter fare a meno delle indecenti prestazioni dei calciatori(?) Di Bari e Prestia, ce la giocheremo alla pari con i cugini di Reggio in un autentico scontro diretto per evitare la… IV serie. E’ la legge del contrappasso: da Ceravolo e Granillo alle attuali miserie.

Scrivi un commento