Pronti via il Catania come da copione ci prova e la difesa del Catanzaro sfodera subito il suo biglietto da visita: dormita generale e padroni di casa in vantaggio dopo neache due minuti di gara con Biagianti (2′) che tocca in porta un rasoterra di Djordjevic.
Il Catanzaro e’ ben messo in campo ed abbozza la reazione, su traversone di Patti bello il colpo di testa di Tavares che potrebbe subito pareggiare ma Pisseri fa il fenomeno. Poi tanto Catania che per almeno due volte e’ andato vicinissimo al raddoppio, complice la difesa ospite che si lascia tagliare come il burro.
Ma come gia’ detto il Catanzaro e’ ben messo in campo, ed ancora Prestia di testa sfiora il palo sugli sviluppi di un calcio d’angolo, mentre e’ Tavares (29′) a mettere dentro con la coscia da distanza ravvicinata l’ennesimo traversone dalla sinistra.
Il finale di tempo e’ equilibrato fino allo scadere quando Mazzarani (45′) viene innescato da Biagianti a centro area ed in scivolata batte Grandi. La posizione sembra nettamente in fuorigioco, ma l’arbitro convalida la rete.
Red
Zavettieri sta rovinando Van Rasbeek . Senza il belga il centrocampo non ha fiato
un arbitraggio incredibile è riuscito ad espellere anche Prestia senza motivo.
Il Catanzaro non esiste più. Basta, questo non è il Catanzaro. Io non lo riconosco come tale. Basta!
Ne ho visto cessi ma mai come stasera…. Ma poi non capisco ma puru st allenatore ce l ha con Basrack xke non mi spiego xke tenere in campi quel brocco… Mah!!!
Siamo in serie D sempre se siamo vivi, cerchiamo di rassegnarci questo ci aspetta, non ci facciamo ancora illusioni.
Zavettieri sei una nullità assoluta!!! Al posto di Basrak non sarei entrato a partita finita e ti avrei mandato a fare in culo! Zavettieri, tornatene a Melito Porto Salvo! Meglio Somma di te ed ho detto tutto! Preiti sparisci, Cosentino vedi di fare il Presidente e non nasconderti in Cina, in culo a te!
Il grande esperto Di Bari cade nel tranello. Domenica prossima finalmente vedremo Macagnone. D’Apice è all’apice dei peggiori arbitraggi mai visti nella storia del Catanzaro. Zavettieri inseisce Pasqualoni quando ha già preso il terzo e Basrak al posto di Cunzi che come al solito è stato incontenibile anche se si è fatto fermare da un grande ex.
Mi sono sbagliato, pensavo saremmo stati ultimi da domenica prossima, invece…..HANNO VOLUTO ANTICIPARMI
Ragazzi siamo ultimi ma "almeno siamo iscritti". Avete tenuto dentro quei tifosi alla stranieronellanotte fino all’ultimo. Non vi siete mai accorti del danno che provocavano. Solo dopo tre anni li avete buttati fuori dalla home?
Abbi pazienza ma preferisco fallire e scomparire per sempre piuttosto che questa umiliazione! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Abbiamo toccata il fondo!…Per favore ke il president e` quell ingeniere del DS vengano al microfano a dire qualcosa, non vi nascondetevi come fate sempre! Povero zavettieri tocca a lui a farsi umiliare al microfano…. Ma e` possibile ke tutti sti DS incompitenti l`abbiamo trovato noi? Preside~?? MI sta bollendo il sangue.
RIDICOLIIIIIIIIII
ma che c@xxo di partita è finire otto contro otto? ma stiamo a scherzare? ma perchè il presidente non sif a sentire in lega?
ma sta corsa al massacro a chi serve? e a cosa ?
…beh dai… la prox senza Di Bari e Prestia forse la vinciamo una.
Sicuramente non la prossima.
La vinciamo? Quanto ai bevuto oggi? nammazzunu a foggia!!!!!
Cosentino stai facendo la Storia del CATANZARO. Vergogna, vergogna, vergogna non sei degno manco a pronunciare il nome della nostra città. Vai via ora subito tu e tutta la tua famiglia via da CATANZARO via, via. via
CHE TROVATA GENIALE DI QUELL’INCOMPETENTE DI ZAVETTIERI SUL3 A I E CON UN UOMO IN PIU’ METTE UN DIFENSORE PER DIFENDERE LA VITTORIA DEL CATANIA VAFFANCULO TU GIOVINCO DI BARI PRESTIA CARCIONE. VAN RENSEEBK INVECE DI FARLO GIOCARE AL POSTO DI QUEL PERDI PALLONI DI CARCIONE COLPA SUA IL PRIMO GOAL LO METTE A FARE IL REGISTA SNATURANDOLO DAL SUO RUOLO BASRAK SI DOVEVA RIFIUTARE DI ENTRARE VISTO CHE LO PRENDE PER IL CULO. ZAVETTIERI VATTENE ….VATTENENE RIMANI A MELITO PORTO SALVO E TIENITI CON TE GIOVINCO CARCIONE DI BARI PRESTIA BACCOLO SEI UN INCOMPETENTE SEI PEGGIO DI QUELLO CHE C’ERA PRIMA
Signori, sicuramente c’è molta rabbia ma stasera abbiamo visto un grande impegno in una bolgia dove l’arbitro ha consentito di tutto anche il linciaggio di Prestia. La nota più stonata è l’espulsione di Pasqualoni, perché stavo pregustando una coppia centrale Pasqualoni-Patti per domenica prossima. Di Bari al solito inguardabile, l’ho visto passeggiare sull’out sinistro quando eravamo in 10. Molto da ridire sulle punizioni sempre affidate a Carcione, sarebbe giusto che si alternasse a Giovinco quando c’è. Il centrocampo non può fare a meno della corsa di Van Rasbeek. Con lui e Maita c’è il fiato oltre che un po’ di qualità. Zavettieri è largamente insufficiente ha tardato ad inserire Pasqualoni dopo l’espulsione di Prestia, ha tolto Van Rasbeek dopo avercelo nascosto per due giornate demotivando il miglior elemento che abbiamo avuto. Al 60 Basrak doveva entrare al posto di Tavares e non di Cunzi che non è un goleador ma che è imprendibile. Io richiamerei Spader con l’impegno di questa sera vinceremo a Cosenza. Non tutti i giorni ci saranno arbitri e guardialinee incapaci come quelli di questa sera che hanno trasformato una partita di calcio in una rissa. Ripeto tutto sommato ho visto un buon Catanzaro, ma con Di Bari, Zavettieri e D’Apice stasera non c’era nulla da fare
Stasera voglio una striscia carica di insulti per Preiti, Zavettieri , Cosentinoe capitan "Franz Beckembauer" Di Bari ! Mi raccomando, sennò sto sito perde di credibilità!
COSENTINO PREITI E QUEI CESSI DI PRESTIA E DI BARI IL SECONDO CHE SI E’ PERMESSO DI FARE UNA CROCIATA CONTRO ERRA CHE AVEVA PERCEPITO CHE ERA UN CESSO VE NE DOVETE A N D A R E
Zavettieri tornatene con una zattera dallo stretto di messina così potrai naufragare ti prenderenno per un immigrato e ti metteranno in un campo di accoglienza insieme a carcione di bari prestia giovinco grandi baccolo