Brevi

Monopoli – Catanzaro 1-1 (primo tempo)

Botta e risposta tra Sarao e Montini

Catanzaro subito in vantaggio con un gran gol di Sarao (2′) che su una palla lunga diretta sul fondo anticipa il difensore e batte Mirarco con un preciso tunnel da distanza ravvicinata. Il pareggio purtroppo giunge pochissimi minuti dopo (9′) su calcio d’angolo ad opera di Montini con Grandi che subisce la carica fallosa di Ferrara non rilevata dal direttore di gara.

Ads336x280

Dopo c’e’ tanto Catanzaro che manovra e controlla la gara ma senza pungere in attacco. Abbastanza netto un rigore non assegnato alle Aquile dal signor Zingarelli di Siena. Bene Sarao che da peso all’attacco e Giovinco che ha provato alcune conclusioni dalla distanza. A centrocampo in difficolta’ Carcione e Baccolo, mentre sembra troppo defilato e fuori dal gioco Cunzi.

Da segnalare che il Monopoli ha dovuto soostituire l’autore del gol Montini per infortunio.

 

Red

Autore

Tony Marchese

6 Commenti

  • Come perdere una partita senza capire il perché. Rigore su Giovinco, fallo sul portiere, palo di Cunzi, Van Rasbeek che sta antipatico a Zavettieri…

  • Partita ripresa per i capelli. E per poco non è stata buttata al vento con la terza papera di Di Bari che è il vero problema della squadra. La difesa è un colabrodo. Abbiamo anche una totale assenza di gente che sappia giocare a sinistra. L’unico è Van Rasbeek inspiegabilmente lasciato fuori da Zavettieri nonostante sia stato il più continuo nelle precedenti partite. Sarao e Basrak hanno messo dentro gli unici palloni che hanno toccato, ma per la verità non è che ne abbiano avuti molti. Cunzi continua a prendere pali ma anche a farsi ammonire. Il centrocampo è il reparto migliore, Maita e Icardi possono dare un contributo. Ma il belga deve giocare.

Scrivi un commento