Il forte temporale che ha interessato la città capoluogo nel pomeriggio ha bloccato di fatto l’allenamento pomeridiano.
Oggi doveva svolgersi il test contro gli “Allievi” per consentire a mister Zavettieri di conoscere meglio i suoi ragazzi e valutare la condizione fisica di ognuno.
Il maltempo del pomeriggio e il terreno del “Poligiovino” appesantito, hanno consigliato di rinviare la partitella e di aggiornarsi a domattina. Successivamente ha proseguito gli allenamenti nell’adiacente palestra della struttura del “Mirko Gullì”.
La squadra ha comunque lavorato al mattino con una seduta tecnico-atletica, domani si allenerà al mattino al “Poligiovino.
A parte hanno lavorato i due attaccanti, Campagna e Cunzi. Da valutare lo stato di salute di Sabato che potrebbe essere recuperato.
Da registrare oggi la presenza di Nino Scimone che sarà il nuovo Team Manager dopo la rinuncia di Giulio Bisogno.
Scimone, arrivato nel pomeriggio, era stato già contattato nei giorni scorsi e avrebbe accettato la proposta dei dirigenti del Catanzaro.
Il nuovo Team Manager e dirigente accompagnatore ha un passato da arbitro e ha ricoperto ruoli dirigenziali nell’AIA.
Scimione ha interrotto a gennaio del 2016 il rapporto con la neonata ASD Reggio Calabria.
In precedenza ricopriva un ruolo nella vecchia Reggina circoscritto al settore giovanile.
Per la partita di Monopoli che si giocherà domenica alle 16:30 è stata attivata la prevendita per l’acquisto dei tagliandi. La società pugliese aderisce all’iniziativa “Porta un amico”.
Il costo del tagliando è di 10,00 euro comprensivo dei diritti di prevendita.
Salvatore Ferragina
Di scimmie che arrivano dai dilettanti ne abbiamo già viste troppe. Il romanzo a puntate continua. Non se ne vede la fine.
Scusate se cambio discorso … Ma qualcuno che segue gli allenamenti mi può dire qualcosa di Basrack? E’ così dannatamente peggio di Sarao e Tavares? Come mai non vede il campo e questi due sì? C’è qualcosa sotto? E’ successo qualcosa che non è trapelato?
Una delle tante cacate strane di questo schifo di società!!!!….
CHIEDETE AL NUOVO O VECCHIO ALLENATORE DI SPADER. COSENTINO TI POTEVI RISPARMIARE I SOLDI PER ZAVATTIERI UN ALTRO INCOMPETENTE. TAVARES GIOVINCO SARAO PRESTIA DI BARI SONO I CAMPIONI DEL PRESENTE E DEL FUTURO. CHE SCHIFO
TEMPO AL TEMPO
QUATTRO ALLENATORI E QUESTO È IL TERZO OPPURE IL QUARTO TEAM MANAGER? HO PERSO IL CONTO