Quindici minuti di Catanzaro. Ogni giorno (o quasi). Durante la pausa caffè.
Che siate a lavoro, a casa o all’università, intorno alle 11 si parlerà dei giallorossi. Dove? Sulla pagina Facebook di UsCatanzaro.net con un componente della redazione collegato in diretta video.
Potrete intervenire usando la chat del live per proporre argomenti nuovi, spunti per l’approfondimento e dire la vostra sulle ultime vicende delle Aquile. Un modo diverso di vivere la settimana in attesa della domenica.
Ecco la puntata odierna durante la quale abbiamo parlato di:
- La sconfitta di Matera commentata a freddo
- La posizione di Somma
- Quale futuro per il Catanzaro?
APPLAUSI A PALANCA FOREVER
Voglio rivolgermi al Dott Panza….ma io dico anziché ideare una cosa del genere che a mio parere in un momento così delicato fa solo venire i nervi, perché visto che voi avete un po’ di potere mediatico non andate a caccia per scovare questi possibili acquirenti di cui già si conosce nome e cognome in modo tale da destabilizzare quest’ambiente schifoso che ha creato Gicos e company in modo tale da poterli mandare a fanculo al più presto possibile???…gradire una risposta…grazie!!!!
Finalmente leggendo su un altro social anche a Milano i tifosi giallorossi si sono resi conto che questa società va contestata in quanto guidata da un buffone incompetente che di anno in anno recita sempre la famosa frase del "progetto" ma non sa neanche cosa significa!!!!.…questa ignobile persona sa solo offendere una storia calcistica scritta su tutti gli almanacchi (ma lui non la legge perché non sa leggere) e infangare il nome di Catanzaro e del Catanzaro!!!!!…..ad oggi ha distrutto tutto ciò che di buono sul campo era stato costruito (vedi derby)…ad oggi il nome del Catanzaro non viene annoverato tra le squadre che aspirano alle promozioni!!!!…ad oggi gli vengono consegnati gli spogliatoi e lui non li prende in consegna per non intestarsi le bollette delle utenze!!!!…..ma vai a cagare va!!!!!
Senza futuro e speranza. Chiudiamo stadio, baracca e burattini. E’ piu’ dignitoso di questa porcheria. Mi fanno vomitare. Vergogna