Brevi

Catanzaro-Messina 0-1: la fotogallery

Scritto da Redazione
Le foto della partita nella gallery del nostro inviato Lorenzo Costa
 
Cunzi Catanzaro-Messina

Terza sconfitta consecutiva. Quinta su sei gare giocate. Dieci gol subiti, tre all’attivo. I numeri impietosi di quest’avvio di stagione certificano una crisi di gioco e di risultati che ricorda terribilmente quella della scorsa stagione. 

Anche contro il Messina il Catanzaro arranca e viene punito dall’unico tiro in porta dei peloritani. La reazione sta tutta nel clamoroso gol a porta vuota sbagliato da Tavares, esempio emblematico di un momento in cui tutto gira per il verso sbagliato.  

Sullo sfondo la contestazione alla società e le schermaglie poco edificanti fra pubblico e dirigenza al termine della gara. 

Non ci resta che affidare il racconto di un’altra pessima domenica alle immagini del nostro inviato Lorenzo Costa.

Ads336x280  

Puoi leggere, inoltre, il , le pagelle e guardare la  e gli highlights.

 

 

 logo twitterRed

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

21 Commenti

  • Ci sono alcune squadre che sono state deferite dalla disciplinare!!!!….che sollievo noi non ci siamo!!!!….grazie Cinese!!!… vabbe’ anche se poi scendiamo in D poco importa l’essenziale è non prendere penalizzazioni!!!….Cinese vai a cagare tu e le tue aziende!!!!!…panciovilla vai a rubare e imbrogliare altrove!!!!… Gessika vai a giocare alle bambole!!!!….concludo andate a fare in culo tutti quanti sti zambari e pitorri analfabeti!!!!.

  • Erra,allenatore del Catanzaro costruisce la squadra con il ds o ancora peggio sta a guardare e non dice niente dei nuovi elementi, a una settimana dall’inizio si accorge della cozzaglia di giocatori in arrivo ogni ora e ,finalmente,esprime il suo parere negativo non al Presidente,suo datore di lavoro,ma ai giocatori stessi,dimostrando una grande serietà e sensibilità,il Presidente,come avrebbero fatto tutti lo esonera.Si guarda bene a giustificarsi o a dare motivo del suo comportamento perchè sa benissimo che ogni sua dichiarazione potrebbe portare all’annullamento del contratto dato che è tesserato e prende un lauto stipendio chiaramente non si dimette e ancora qualcuno vuole il suo ritorno………

    • È andata veramente così? Ormai non mi fido più di nessuno, comunque capita che un allenatore incazzato insulti i propri giocatori e poi penso che con lui non ci troveremmo in questa situazione, ma ammetto che ormai ci appigliamo a tutto, l’unica cosa che ci può salvare sono i risultati

    • È arrivato il leccapiatti a rompere le balle!!!…Tu pensa a difendere il Cinese e panciovilla che poi facciamo due conti a fine campionato quando ti ritrovi in D!!!!!….tanto al cinese non gliene frega una mazza se retrocediamo perché poi al buffone lo ripescano in quanto ha le carte a posto!!!!….a lui non gliene importa niente di calcio si fotte di te e del calcio giocato!!!….

  • Una precisazione che, lungi dal voler rappresentare una giustificazione per l’accaduto, serve a chiarire che il gesto non era certo rivolto alla tifoseria, della quale fin dal primo momento si è accettata serenamente e rispettosamente la lunga e certo spiacevole contestazione, nella certezza che saranno solo i risultati ottenuti sul campo a dare ragione o meno al svolto dalla società. La tifoseria tutta dovrebbe piuttosto dissociarsi dal comportamento reiterato di alcuni sedicenti tifosi, che nulla ha a che vedere con il calcio o con la contestazione alla guida societaria, ma rappresenta soltanto lo sfogo di infimi istinti animaleschi, ancor più grave perché rivolto a delle donne, e che in nessun modo più essere giustificato o compreso. Comportamenti esasperanti che si ripetono sia durante gli allenamenti che a margine delle partite di campionato, di cui tanti tifosi sono testimoni, e verso i quali è umanamente comprensibile che prima o poi ci possa essere una qualche reazione.

Scrivi un commento