Brutta partita, mal giocata da entrambe le squadre. Somma ritorna all’antico, e schiera Van Ransbeeck a centrocampo in coppia con Rosselli. Dietro rientra Prestia al centro della difesa, mentre in avanti alle spalle di Tavares a far confusione con Giovinco c’e’ Cunzi, si a far confusione…
Infatti il furetto giallorosso, pur mettendoci l’anima, spesso sbaglia il primo controllo o ritarda troppo la giocata finendo per farsi recuperare dagli avversari. Comunque al netto della confusione ci sono da registrare un paio di buone occasioni per lui, ed una clamorosa capitata sui piedi di Tavares con Berardi abbondantemente fuori dai pali, ma il tiro dell’ex Messina veniva intercettato dal portiere prima di finire a lato. Sul finale una dormita difensiva costringeva l’inoperoso Grandi al miracolo su Milinkovic che si era presentato tutto solo davanti la porta.
Red
mo vu mpilamu alu culu alu messina e a cu non vo’
Ora cunzi si fa espellere e la frittata è fatta.
Attacco scandaloso
Mi Passau a gulia.
Logico risultato, per un allenatore senza idee, che insiste con gente inutile Sabato, Prestia e Roselli e affatica senza motivo gente che ha voglia di fare qualcosa Cunzi e Giovinco. Servono subito Bensaja e Icardi
Chiavi al sindaco. Subito. Siamo nel punto piu base Dell storia. Siamo n.. .. Non voglio usare brutti termini. Cacciate tutti sti lecca lecca filo societa. Non se ne può piu. Siamo allo schifo totale.
Ma perché il sindaco ti risolve la situazione?
Tavares voto 4, giovinco voto 4, cunzi voto 5 e mezzo.
Baccolo al posto di Patti è un capolavoro tattico di Somma. Ridateci Spader o Erra.
Gattuso cosi prende tutti a schiaffi!!
Snervante. Non sanno proprio giocare. Non sanno crossare. Non sanno impostare. Non sanno difendere. Non sanno sognare. Questi sanno solo perdere.
Statti quetu tu teni dui facci.
Squallido. Hai due facce
Stranie’ ma si sono autoingaggiati?
Incespicano sul pallone. Ma poi non capisco perché tirate in ballo il sindaco…
È evidente che ci sono calciatori raccomandati vedi sabato che altrimenti non portavano manco l’acqua in terza categoria…mai visto uno scempio simile. Mi viene da vomitare sul serio
Non me ne vedo più partite di questi scalzacani
Anche foresta almeno per la panchina potevamo tenerlo.
Ritirare la squadra e` tornare I tre punti a L`andria!
Ma perché non fanno che vince chi colleziona più calci d’angolo???
Stasera c ‘ e’ bisogno di una svolta. Questa proprietà deve lasciare. Bisogna dare un calcio nel . a stramieronellanotte e a tutti i lecca lecca. Bisogna contestare. I 19 hanno tutte le ragioni. Spero diventino migliaia
Meglio che non scriva più niente mi vengono in mente solo parolacce
veramente basta basta bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Solo parolacce
Certo che sto tecnico piu’ che preparato, mi sembra debba ritornare a Coverciano a fare qualche corso d aggiornamento….mi pare che sia nella confusione piu totale nu mezzu RINCOGLIONITO!
Erra ci aveva avvisato ed è stato cacciato.
Abbiamo visto gioire in casa nostra i cosentini e oggi i messinesi. Aspetto con ansia i tarantini e i catanesi, se facciamo vincere anche questi abbiamo fatto il poker delle sconfitte che mai vorremmo vedere in casa nostra. Ma tanto questi son solo problemi di noi tifosi, a quegli impostori che vanno in campo spacciandosi per calciatori del Catanzaro sai quanto gliene frega!
Scusami Palancafor. Ma secondo te e’ piu’ bastardo contestare cosentino come fanno i 19 oppure quatro ragazzini nessi li al sacrificio da chi ha fatto il budget con fa straniero?
Che Somma non abbia capito nulla è evidente. Ha iniziato con una formazione sbagliata ed ha proseguito peggiorandola. Se Baccolo al posto di Patti può essere definito un capolavoro tattico come commentare l’uscita di Van Ransbeek, l’unico che pare abbia cervello e grinta. E poi Campagna abbiamo visto che stava bene ed è stato escluso ancora una volta. Direi che è tempo di richiamare Erra o Spader di pensionare Somma e di puntare sin dalla prossima partita su un 4-3-3 e su chi non ha mai giocato e che magari ha voglia. I giocatori l’impegno lo hanno messo oggi. Ma la difesa con Prestia, Sabato e Di Bari fa rabbrividire e si pretende di giocare con soli 3 dietro e l’unico che sappiamo sa far qualcosa di buono è stato sostituito. Bravo Somma se sei venuto per affossarci ritornatene a Latina.
Per quanto di mia conoscenza, il peggior Catanzaro del dopo guerra. Ma quel che più mi deprime è la mancanza di un sussulto d’orgoglio, che per lo meno l’anno scorso c’era. Spero di ritrovare la forza di continuare a seguire la squadra su Sportube.
…. Presidente manda via preiti è l’unica soluzione per salvare il salvabile… Tolte le prime otto in classifica tutte le altre sono sullo stesso livello…. Mandi via preiti…. È la sola soluzione possibile….
Manda via preiti e` chiamare un prete per una benidizione….
VIA PREITI!!
Vi ricordo che Somma in nove campionati di allenatore è stato esonerato 7 volte. Penso che Cosentino prima di lasciare ci voglia portare ad essere derisi da tutta la lega pro. Ci farà crollare quel blasone che ci siamo costruiti in 90 anni di storia…( che per lui sono stati 10 minuti di serie A )…..Cosentino abbi la dignità che dici di avere e lascia il Catanzaro…sei la nostra vergogna!!!!…