Archiviato il turno infrasettimanale, domenica al “Ceravolo” si torna in campo per la 5^ giornata del Girone C di Lega Pro. A far visita al Catanzaro arriva la Paganese, ex squadra del Ds Preiti e di tre calciatori giallorossi.
La Paganese ha vissuto un’estate molto complicata, la squadra campana ha passato più tempo nelle aule di tribunale che sui campi da gioco e per ora gli azzurrostellati ne hanno risentito con tre sconfitte in altrettante gare, considerando il rinvio operato per la sfida contro il Francavilla per l’attesa del ricorso sulla riammissione in Lega Pro.
La squadra di mister Grassadonia si trova quindi con 0 punti in classifica, dopo le tre sconfitte maturate con Matera, Casertana e Fidelis Andria, con solo una rete all’attivo e cinque al passivo.
I precedenti tra le due squadra al “Ceravolo” sono cinque con quattro vittorie per il Catanzaro e un pareggio. Nella scorsa stagione i giallorossi si imposero grazie a uno stupendo gol di Oliveira.
Ad allenare la Paganese troveremo Grassadonia, a lungo accostato alla panchina del Catanzaro dopo l’esonero di mister Erra.
Il tecnico degli azzurrostellati arriverà a Catanzaro proponendo il suo solito 4-3-3.
A difendere la porta troveremo Vincenzo Marruocco, capitano 37enne della Paganese.
La difesa a quattro sarà formata da Di Cuonzo (ex giallorosso) a destra, Silvestri e Alcibiade al centro e Dalla Corte a sinistra.
A centrocampo in cabina di regia agirà l’esperto Pestrin con a fianco Parlati e Deli. In avanti invece dovremmo trovare il trio formato da Reginaldo, Iunco e Cicerelli.
La partita contro la Paganese sarà di vitale importanza per il Catanzaro. La squadra giallorossa ha bisogno di ripartire dopo la sconfitta di Lecce e le due sfide in casa sono una ghiotta occasione per i calabresi.
La Paganese dal canto suo non sarà una vittima sacrificale, la squadra di Grassadonia vuole iniziare a far punti per non ritrovarsi indietro nella lotta per la salvezza e nonostante l’estate travagliata i campani possono far affidamento su giocatori d’esperienza come Pestrin, Reginaldo, Iunco e calciatori dotati di ottimo spunto come Deli e Cicerelli.
Il Catanzaro dovrà cercare di fare la partita e di capitalizzare al meglio le occasioni, cercando di non farsi trovare impreparata nella fase difensiva, considerando l’ottimo apporto tecnico a disposizione di Grassadonia nel reparto avanzato.
Probabile formazione (4-3-3): Marruocco; Di Cuzono, Silvestri, Alcibiade, Dalla Corte; Pestri, Parlati, Deli; Reginaldo, Cicerelli, Iunco. All. Grassadonia
Vi prego non sottovalutate l’avversaria, forza ragazzi!!!!
E’ arrivato da poco il divieto per i tifosi della Paganese , ad assistere alla partita di domenica pomeriggio a Catanzaro. Infatti il la Prefettura della Provincia di Catanzaro, su segnalazione del CASMS,ha imposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Campania.<br />
<br />
MI RENDO CONTO CHE LA SOCIETA’ DEL CATANZARO DOPO QUEST’ULTIMA USCITA NON LA VOGLIONO ALTRIMENTI TUTTE STE PENALIZZAZIONI PER LA SOCIETA’ DI VENDERE DEI BIGLIETTI NON CI SAREBBERO E POI VENITEMI A DIRE CHE U PREVITA E’ PACCIU…..
Evidentemente il Cinese fa puzza anche in lega!!!!…non vedi vuoto che si è creato attorno!!!!…..non hai visto che sta cacciando dalla società tutti coloro che sono di Catanzaro!!!!…quanto prima toglie anche il buon Nazario così è a posto!!!!!….manca solo che gli cambi il nome alla società del Catanzaro calcio così si porta tutto a Cinquefrondi…..e nui restamu comu i cazzuni cca’!!!!..e ancora qualcuno difende l’operato di questo"tipo"
Fidati, meno Catanzaresi ci sono in società e meglio è.
Sei sempre il solito coglione pieno d’acqua
Ma che cacchio dite, il divieto e’ per gli scontri paganese casertana….non sparate Minchiate
PINGU LA PAGANESE GIOCA CON NOI NON CON LA CASERTANA DOMENICA….
Ma io dico stu cazzu e Casm comu cazzu si chiama iddhu perché non va a vedere i precedenti con noi e si renderà conto che non è successo mai niente con questi tifosi!!!!…mah rrobba e pacci ‘nta stu cazz’e e paisa e merda!!!
Guarda che la vita è bella.
Settimana scorsa fra paganese e casertana ci sono stati scontri, per questo motivo principalmente li hanno voluti punire.
Incomprensibile sono fuori di testa
Forza aquile!!!!! Sempre contro tutti, senza paura.