“Settembre al Parco 2016” green anche nell’accesso e nella fruizione della struttura che per cinque giorni è stata trasformata in un grande laboratorio, verde e accogliente.
L’accesso al Parco è inibito alla circolazione veicolare, ma per agevolare lo spostamento del solo pubblico speciale saranno disponibili mezzi elettrici. Per favorire il raggiungimento dell’area dai parcheggi al di fuori della struttura, sono state attivate convenzioni con AMC e ditte private per l’istituzione di navette per arrivare nel dal multipiano di via Gioacchino da Fiore messo a disposizione gratuitamente. Disponibili anche i parcheggi del presidio “Ciaccio” e nei pressi del Cimitero, oltre che corse autobus gratuite.
Da oggi e fino a domenica 18 settembre, il servizio a supporto dell’Evento prevede due navette tra il parcheggio di via Gioacchino Da Fiore e il parco della Biodiversità con orario 19-01, con cadenza alternata e continuativa.
Nei giorni 16 e 17 settembre sarà disposta una navetta di collegamento tra il parcheggio di via Gioacchino Da Fiore e il parco della Biodiversità con orario 19-01, con cadenza continuativa. Le navette saranno aggiuntive alle corse urbane già in esercizio.