Neanche il tempo di gioire per la prima vittoria in campionato contro l’Andria, che ha consentito ai giallorossi di azzerare i vari zeri in classifica, che già bisogna pensare alla seconda trasferta consecutiva in Puglia, dove bisognerà affrontare una delle corazzate del campionato, il Lecce. Mercoledì alle 20:30 l’orario della partita.
Sulla carta sarà un Catanzaro rinfrancato dalla prima vittoria. La cura Somma sembra aver portato i primi effetti e adesso si spera che con l’autostima e il lavoro, le Aquile ritornino a fare sognare i propri tifosi.
L’unica certezza è che si andrà al “Via del Mare” senza partire battuti.
L’unica certezza è che si andrà al “Via del Mare” senza partire battuti.
La seduta odierna svoltasi sul sintetico del “Federale” ha visto Grandi, De Lucia e Leone allenarsi con il preparatore dei portieri Foti.
Gli altri nove titolari che hanno giocato ieri, hanno svolto con Truda un allenamento defaticante. La squadra, infatti, ha svolto un allenamento di recupero classico, necessario quando le gare si susseguono a distanza di pochi giorni.
Dopo il riscaldamento, il preparatore atletico ha fatto svolgere ai ragazzi 10’/15′ di corsa continua a ritmo costante, esercizi di stretching per gli arti inferiori ed esercizi di scarico per la colonna vertebrale.
Abbiamo detto nove riferito ai calciatori che sono stati presi in cura da Truda, perché Baccolo non si è allenato con i compagni. Il centrocampista uscito ieri per una botta sarà valutato domani e si vedrà se sarà possibile recuperarlo.
Carcione, ieri presente nel settore inagibile dei “Distinti”, continua il suo percorso di recupero in palestra.
Per la sfida al Lecce, mister Somma potrà contare sul rientro di Roselli che ha scontato il turno di squalifica.
Tutti gli altri elementi, compresi quelli entrati nel corso della partita, hanno lavorato con Ferrara e Spader, svolgendo un allenamento tecnico con esercizi sulla trasmissione del pallone, per terminare poi la seduta con una mini partitella a pressione sotto la supervisione di mister Somma.
La rifinitura si svolgerà domattina al “Poligiovino”. Subito dopo pranzo la squadra partirà per il ritiro in una struttura nei pressi di Lecce.
Salvatore Ferragina
con il lecce abbiamo un conto in sospeso
Speriamo di vincere. A quei catanzaresi che sperano in un passo falso del Catanzaro contro il Lecce dico che dovete sukare. Vasi di notte. Buttatevi dal quel caxxo di ponte.
Non sarebbe comunque un passo falso, il Lecce quest’anno è proprio forte quindi la sconfitta fuori casa ci sta, l’importante è non fare figuracce come lo scorso anno
Lo scorso anno ne abbiamo presi quattro, speriamo di migliorare anche se L’Infortunio di baccolo non ci voleva, forza aquile!!!!!
SOLO PER LA MAGLIA A LECCE——————BOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Ma sto Baccolo è fatto di ricotta…ogni colpicino che prende si tira tre giornate….e che cazzo!!!…e non solo lui poi!!!…
Loro sono il Lecce… ma noi siamo il Catanzaro! Sono convinto che se gli sgallati: gli addetti al canto, al cartello e al petardo restano a casa vinciamo.
Va curcati e non ti rivigliara finu a dominica, tifosu e secunda mano, quandu non hai atri cazzati ma dici parri do Catanzaru. Si peiu e cosentinu…..