Tocca a Campagna (32′) andare a segno per primo nel campionato 2016-2017. Il giovane giallorosso ha battuto a rete da distanza ravvicinata su calcio d’angolo battuto da Giovimco sotto la Capraro lato Tribuna coperta.
Oggi in campo sii e’ vista un’altra squadra rispetto alle precednti due partite. I ragazzi di Somma hanno iniziato ad assimilirare schemi ed atteggiamento tattico ed a proporlo in campo con costrutto.
Il vantaggio dei giallorossi sembra ben meritato per quanto fatto vedere sul piano del gioco e delle occasioni. Campagna si muove lungo tutto il fronte d’attacco ben supportato da Cunzi e Giovinco, mentre a centrocampo Baccolo e Van Ransbeek offrono compertura alla difesa e fluidita’ di manovra con Esposito e Sabato a supporto sulle fasce. In difesa su tutti Patti, ma Prestia e Di Bari non sono dispiaciuti.
L’Andria si e’ visto poco e c’e’ da registrare solo un tentativo di testa di Mancino con la palla finita abbondantemente a lato.
Red
Un bel Catanzaro ma che tifo sgallerato che abbiamo.
Quanti errori sui cross che facciamo. Siamo bravi a distenderci ma quando arriviamo al traversone roviniamo tutto.
A fine partita siamo migliorati anche in questo!!!!
Ma perché non restano a casa invece di rompere sempre i coglioni
Ecco la risposta a quel buffone di stranieronellanotte che diceva ai calciatori eagazzini di andare a lavorare. Due goal. Sciacallo
Sapevo che non erano brocchi. Campagna è un attaccante alla Chiesa, diogo tavares non è nato ieri e di bari sta crescendo. Restano alcuni nodi da sciogliere. La curva va chiusa al più presto.
DOPO QUESTA VITTORIA SIAMO TUTTI ALLENATORI E COMPETENTI. BISOGNA AVERE PAZIENZA, E CONTINUO A DIRE: COSENTINO NON ANDARTENE; COSENTINO RESTA; COSENTINO NON ANDARE DIETRO A QUEI COGLIONI CHE SI FIRMANO COME SALVATORI DELLA PATRIA CIOE’ CURVA MASSIMO CAPRARO, QUESTI SONO SOLO LA ROVINA DEL CATANZARO. SEMPRE E SOLO GIALLOROSSO
Meno male che abbiamo la squadra più schifosa della lega pro, grazie somma, grazie ragazzi!!!! Purtroppo pubblico voto 4.
3-0 che figata è proprio il risultato che ci voleva e a parte questo si vista una vera squadra
La squadra incomincia a trovare la quadra. Il risultato è meritato. I tifosi ritorneranno.
Cerchiamo di evitare polemiche.
Grande reazione dei giallorossi dando una grande risposta a tutti i denigratori di questa aocietà, stanno dimostrando il loro vero valore grazie al lavoro di Somma, ottimo allenatore, e a quei giocatori che per tante ragioni non hanno finora giocato. E quando avremo recuperato anche Carcione e Maita , sono convinto che faremo ancora meglio.BRAVI RAGAZZI , chiudetevi le orecchie e non sentite quella specie di tifosi,che non aspettano altro che la fine dell’US ..
Con Somma da giugno sarebbe stato un inizio diverso. …PREITI fai Mea culpa. …..
CATANZARO VUOLE RISPETTO
Ho sempre sostenuto che questa squadra è forte!!!!
Ma quali ultras??? Sembrano più esecutori di un piano studiato ad arte per far finire il calcio a Catanzaro. VERGOGNATEVI!!!!!
AI RAGIONE IL CATANZARO HA BISOGNO DELL’AMORE DEI TIFOSI VERI NON DA QUEI QUATTRO SCALMANATI DEGLI ULTRAS CHE SONO LA VERGOGNA DEL CATANZARO. BRAVO COSENTINO, SOMMA E PREITI.LASCIAMOLI LAVORARE IN SANTA PACE E CON UN PO DI PAZIENZA AVREMO DELLE BELLE SODDISFAZIONI. SEMPRE E SOLO GIALLOROSSO
se ne può fare a meno dei tifosi pilotati e sputatori. siete il nulla e tali resterete. Forza Presidente Forza Giallorossi