Stadio “Giovanni Paolo II” – ore 16.30
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): 1 Albertazzi; 5 Idda, 14 Faisca, 21 Abruzzese; 20 Triarico, 19 Prezioso, 10 Galdean, 23 Alessandro, 6 Gallù; 9 Nzola, 11 De Angelis. A disposizione: 22 Costa, 2 De Toma, 13 Pino, 18 Turi, 16 Albertini, 7 Liberio, 15 Tundo, 24 Monopoli, 25 Finazzi, 17 Salatino, 27 Abate, 12 Cenzento. Allenatore: Calabro.
Indisponibili: Biason. Squalificati: Vetrugno. Diffidati: nessuno.
CATANZARO (3-4-1-2): 1 Grandi; 3 Joao Francisco, 15 Prestia, 21 Di Bari; 23 Esposito, 24 Roselli, 4 Icardi, 13 Sabato; 10 Giovinco; 17 Campagna, 14 Sarao. A disposizione: 12 Leone, 2 Pasqualoni, 6 Patti, 16 Baccolo, 25 Van Ransbeeck, 18 Bensaja, 7 Cunzi, 9 Tavares, 22 De Lucia. Allenatore: Somma.
Indisponibili: Maita, Carcione, Basrak, Moccia. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
ARBITRO: Schirru di Nichelino.
ASSISTENTI: Spensieri di Genova e Perrotti di Campobasso.
Vedremo mai il portoghese???
quando entra in forma
02/09/201-ore 12.00:In merito alla posizione degli ultras i veri tifosi (nel bene e nel male) al massimo criticano alcune decisioni della società. Principalmente, come fa la maggioranza, incoraggia la squadra che, dal mio punto di vista anche tecnicamente non è da buttare via. Domando agli ultras se hanno visto la partita. Il Cosenza non ha dominato la partita (ha segnato 3 volte su semplici errori difensivi) vincendo dopo ben 66 anni a Catanzaro. In proporzione cosa dovevano fare gli ultras della Juventus quando hanno perso sul nostro campo? Spero che gli ultras contestatori non siano affatto sostenitori politici dell’uno o dell’altro altrimenti sarebbe l’inizio della fine del calcio a Catanzaro. Io che sono abbonato chiedo, a chi di dovere, la pulizia della cacca dei cani della strada che conduce alle tribuna. Ai veri tifosi ultras o meno li prego di tifare insieme FORZA CATANARO sempre al fine di aiutare soprattutto i calciatori a superare questa fase del campionato per poi gioire delle soddisfazioni che (lo dico prima che arrivi la prima vittoria ) la squadra ci regalerà.
Senza parole
Bravo bel messaggio, però è nostro diritto criticare soprattutto le scelte incomprensibili e purtroppo sono tante, comunque tutti uniti per i nostri colori
Sottoscrivo in toto<br />
FORZA CATANARO!
Un in bocca al lupo per il Nostro Pietro Iemmello, per la sua nuova stagione calcistica al Sassuolo, E forza Giallorossi dimostriamo a tutti di che pasta siamo fatti.
Di che pasta siamo fatti?….beh di cacca!!!!….questa formazione è pari alla cacca ossia tutti gli scarti che ha portato il faccendiere, commerciante, imbroglione, e brutto panciovilla!!!!!…..si pensava che qui era a pagani e tutto passava inosservato!!!!!….caro panzone schifoso qui i calciatori li conosciamo meglio di te!!!!!!….mettitelo bene in testa!!!!!!
Volevo comunicare a tutti il motivo per cui stranieronellanotte continua a polemizzare e a sparlare contro politica e piazza. Il motvo e’ semplice e si riconduce ad un vecchio detto: La bocca sparla quando il culo brucia.
evidentemente brucia anche alla politica il culo visto che c’e’ sempre pronto qualcuno a lenire con la lingua
Avrei fatto giocare Cunzi al posto di Campagna. Cunzi è il più in forma di tutti. Per il resto ok tutto visto che Patti non si è allenato perchè febbricitante. Somma sa il fatto suo! È un volpone. È proprio in gamba ha capito tutto!La squadra è nuova! Molti giocatori sono in ritardo di preparazione , soprattutto le punte ( Tavares su tutti ), altri sono infortunati o acciaccati ( Maita e Carcione su tutti ), c’è stata una frattura nello spogliatoio con esonero del tecnico; Spader ( bravissima persona ) ha messo di suo provando in due settimane più schemi di gioco ( anziché insistere con lo schema vincente contro il Francavilla in coppa) aumentando la confusione! Adesso c’è anche l’aspetto psicologico dopo la batosta con il Cosenza.Meglio partire al piccolo trotto magari portandoci un punticino a casa a Francavilla ( squadra da non sottovalutare )!
Concordo, speriamo bene una sconfitta sarebbe gravissima
speriamo bene…le parole stanno a zero diamo fiducia a sti ragazzotti magari presi anche dalla paura di giocare al Ceravolo senza un condottiero che si chiami tale……riprendi a volare meravigliosa aquila giallorossa…….
Spero di vedere qualcosa di meglio nel secondo tempo, purtroppo nel primo il francavilla ha giocato meglio, poi la fortuna non ci aiuta mai, che sfiga il palo