Il Catanzaro calcio ha comunicato con un breve nota sul proprio sito ufficiale, l’arrivo del centrocampista belga, Kenneth Van Ransbeeck.
Il calciatore di nazionalità belga prelevato dal Benevento si lega alle Aquile con un contratto triennale.
Kenneth Van Ransbeeck, giovane centrocampista classe 1994 nato il 6 dicembre, in realtà è un belga emigrato l’anno scorso sulla più lontana isola del Mediterraneo (Cipro) dove ha militato nell’Enosis Neon Paralimni squadra della massima serie cipriota dopo essere cresciuto calcisticamente nel Woluwe Zaventem, a due passi da Bruxelles.
Prima di finire al Benevento, l’ex calciatore Cirillo, procuratore del calciatore, lo aveva fatto provare con il Torino e con il Perugia.
Red
Questo ne sta portando di tutti i colori……speriamu ma ‘nda cuagghiamu 11 ppa’ dominica!!!…..che schifo!!!….
Non possiamo andare avanti con le scommesse!!!!….e questo Gicos lo sa bene!!!…in questo campionato ci vogliono certezze, giocatori che già conoscono bene la categoria!!!….sarà un altro anno buttato alle ortiche!!!!
Ma Stai mutu e vai a farti una passeggiata invece di scrivere cazzate dalla mattina alla sera………
Meco, secondo me tu sei troppo depresso. Devi affrontare questo tuo problema. Non puoi andare avanti così. Guarda che la vita è bella e merita di essere vissuta. Sforzati di vedere le cose dal lato positivo. È una questione di allenamento.
Secondo me Tu di dovresti darti fuoco in un container possibilmente in quello delle interviste!!!….faresti il bene di catanzaro e del catanzaro!!!!….vafanculu tu e su pruppu!!!!…ahh…ahh…
Benvenuto nella squadra più mitica del mondo!!!!!!! Il fatto che gli sia stato fatto un contratto triennale mi fa ben sperare, forza aquile!!!!! Concentriamoci per il derby
Ero determinato a fare l’abbonamento, ho perso tutto l’entusiasmo iniziale. Ci eravamo mossi per tempo, e questo mi ha riempito di gioia, ma non è la quantita dei calciatori che trasmette entusiasmo …………..ma la qualità, e credo che ce ne sia molto poca. CHE DIO CI AIUTI, perchè perdere col Cosenza mi brucerebbe il culo…………….
Complimenti Floydpink!!!…finalmente uno che guarda in faccia la realta!!!!…..non come quel tavolone di Bello73 che sogna le promesse che gli porta quel panzone di Preiti a 4 giorni dal derby!!!….
Aaaaaaaaaaaaaaaa bella questa però io tavolone non lo sono
Benvenuto Kenneth nel covo delle Aquile. Forza Catanzaro
GLI INTENDITORI DI CALCIO DI QUESTA CITTÀ PRETENDONO NIESTA E PIRLO E RONALDO ALL ATTACCO, RIDICOLI….<br />
CERCATE DI VENIRE ALLO STADIO POICHÉ SE NON FOSSE PER I TIFOSI DI TUTTA LA CALABRIA, NON<br />
SARESTÈ NEANCHE IN 100.<br />
FORZA GIALLOROSSI E FORZA GRANDE PRESIDENTE COSENTINO, NON TI CURAR DI LORO E TUTTI UNITI PER DOMENICA. ….<br />
FORZA GESSICA UNA DI NOI. …
L’anno scorso era titolare in una squadra della serie A cipriota, piazzatasi al penultimo posto alla fine del campionato
A straniero questo non piace. Ha detto che il belga non e’ un leade, non e’ un mastino, ne un dogo argentino. Non e’ uno che detta legge ne’ e’ in fase di interdizione ne e’ capace di costruire. Se lo dice lui
Scommetto che tutti quelli che criticano la new entry lo conoscono molto bene, hanno visto diverse sue partite e sono in grado di stabilire se possa tornare utile alla causa del CZ…asciucamuni i vavi e aspettiamo di vedere i frutti… Siamo stati in grado di mettere tensione alla squadra a pochi giorni dal derby ,ma continuo a dirlo: il tifoso del Catanzaro merita la mediocrità perche è egli stesso mediocre. Quanti si ricordano di due anni fa quando fu costruita una squadra con 30 giocatori di categoria, giocatori che conoscevano la categoria e alla fine dei conti l unica nota positiva era un certo VACCA, giovane promessa sul quale nessuno degli pseudo mister catanzaresi avrebbe scommesso una lira al suo arrivo… Invidio la pazienza di Cosentino pur non condividendone tante scelte, ma i soldi li mette lui ed avrà anche il diritto a decidere come spenderli… Altrimenti chiamate tutte le altre migliaia di imprenditori che oggi come 5 anni fa stanno facendo la fila per prelevare il Catanzaro e fargli fare il salto di qualità e convinceteli a spendere di più. MEDIOCRITÀ