Con una nota pubblicata sul sito ufficiale, la società giallorossa ha ufficializzato tre operazioni di mercato.
Due in entrata, rispettivamente Fabio Roselli a titolo definitivo dalla Reggina e Nicholas Bensaja in prestito dal Pescara.
Il primo si allena con il resto della squadra dallo scorso 19 agosto, mentre Bensaja si è unito al gruppo subito dopo Ferragosto.
Cessione, invece, per il giovane Sergio Garufi che si trasferisce a titolo definitivo alla Lupa Roma dopo che in un primo momento era stato ipotizzato un prestito alla stessa formazione laziale.
Di seguito il comunicato:
La società Catanzaro calcio comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Nicholas Bensaja e Fabio Roselli.
Il mediano Roselli, nativo di Acri, classe 1983, si è legato al club giallorosso sino al 30 giugno 2017. Bensaja, centrocampista romano di nascita, classe ’95, arriva con la formula del prestito dal Pescara.
Il club giallorosso rende noto altresì che il calciatore Sergio Garufi, invece, è stato ceduto a titolo definito alla Lupa Roma.
Red
Qualcuno mi spieghi la novità di questo articolo!!!!!……
e domenica uniti BOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Unica novità è che garufi è stato ceduto a titolo definitivo, non è che la cosa mi riempia di gioia. Aspettiamo trepidanti, a questo punto mi basta un giocatore ma che sia ottimo, alcuni attaccanti che abbiamo comprato possono giocare un pó indietro.
Secondo me Tavares e Sarao sono due tavoloni azziccati a forza nella coddara delle frittole di Preiti!!!!…..nella partita con il roccella per girarsi e fare un tiro ha impiegato un minuto!!!!!..ovviamente sbagliando anche il tiro!!!!…..mah!!
Aspettiamo a giudicare però serve il classico Numero 9 in ogni caso
La cosa che mi fa incazzare è che a centrocampo eravamo quasi a posto, mancava solo un giocatore e un sostituito di maita
Caro Aquila forse non hai capito una cosa…Preiti si pensava che veniva qui faceva sta rivoluzione di calciatori e ci zittiva pensando di ingannarci!!!….invece non ha capito che qui ne sappiamo e ne capiamo più di lui del pianeta calcio!!!!…questo è un commerciante del calcio!!!!…..Tu dimmi se qualcuno di questi calciatori che ha portato è superiore a quelli dello scorso campionato!!!..prendiamoli in esame uno per uno e vediamo!!!….queste rivoluzione fatte in piazze come Pagani vanno più che bene….ma per Catanzaro si deve attrezzare meglio!!!!…perchè non è cazzu u soi!!!!
Salvo solo la difesa che mi sembra più forte, anche se avrei tenuto moi anche per la panchina, spero di ricredermi mi basta solo un buon attaccante
Meco70 e aquila del nord ascoltatemi bene. Lasciate stare le cicorie e andatevi a bere una gassosa al caffè.
Chi non ha argomenti reagisce così….
Stranie’ sono ufficiali ste notizie?
faremo acquisti che scalderanno l’animo dei tifosi.
Si appiccica u focu!!!!
Quella di cunzi a catanzaro e’ una favoletta
Infatti a Cunzi lo abbiamo scoperto noi!!!….adesso viene sto sapientone del calcio e lo rispolvera riportandolo qui!!!!….bella novità e cazzi!!!!!!
L’Ospizio